sabato 14 febbraio 2009

FREEDOM E S.VALENTINO

Era da tanto che volevo un cane da tenere a Post Utopia nella caserma degli umani.
Come potevo chiamarlo se non Freedom come il saluto del gruppo Human/Neko ?
L'ho preso a Zooby ovviamente con Lilla e Morgan .
Ha un menu con una marea di comandi , puoi settare gli amici e lui ubbidisce a tutti quelli in lista.
Ti segue , attacca chi vuoi, gioca con la palla, mangia dalla ciotola e si fa fare le coccole.
Poi un bel po' di pose .

Così ora è fisso alla caserma con ciotola e cuccia.

Sono andata con Mig a Lost Paradise.
Ha fatto un sacco di lavori , spostato i negozi e tutto molto ordinato.
Quella land è davvero bella.

Sono arrivati anche Dhemian e Puffetta e ho provato quella pose da foto che ho preso l'altra sera.

Poi Mig mi ha chiesto " Socia hai qualche pose ? "
A meeeeee ?
Eccerto.
[17:12] Miguel Carver: modalità svuotamento inventario Mia [ON]

Siamo stati con Mnemonica in caserma.
Raccontare di un fratello come Miguel diventato Demone Neko e l'opposto di quello che è mi fa un effetto stranissimo, quasi la vivo e mi viene tristezza , si sa voglio bene a Miguel come a nessuno.

Mi fa strano vedere Miguel vivere SL in questo modo , ma con Puffetta ride sempre e non posso non essere contenta.

E poi .. niente... a volte la sorte ti rema contro.
A volte sembra il giorno perfetto ... azzeccato... e invece ...
Vabbè.... ci vuole pazienza .

... Except me and you ... later on the winter sea together as never before,
listening this song again & again..
...be silly as love
but really nice with u ....
.....happy valentine's night ;-)

Grazie Dhe :**

2 commenti:

Nakoto ha detto...

Sono contenta vivi tutto con serenità.... ^_^

MiaEmlyn Mayflower ha detto...

Hey Nakky...
Mia e la serenita' vivono in due mondi diversi .. mi mantengo giovane e sempre in guardia ... ma a volte penso sia arrivato il momento e l'eta' per deporre presto le armi.
Un grande abbraccio :**