mercoledì 11 febbraio 2009

IO E MEREDITH - 1 PARTE

Oggi ho loggato verso le 20 e ho trovato Mere al Kranio.
Abbiamo ruolato una cosa in sospeso con Marco e poi siamo scappate da Pu.
Sta sera non era cosa !
Siamo andati in un negozio di vestiti bellissimo.
Poche cose , ma ad un ottimo prezzo e oltretutto bellissime.
Vi passo lm appena sono online.
Accanto a questo negozio ce ne sono altri 3 di poseball per foto a dir poco bellissime , mai visto roba simile.
La foto sopra è esageratamente la piu' divertente che io abbia mai fatto.
Mi mancavano le serate con te , Mere.


Abbiamo tp anche Ikki e Artic e ci siamo fatti un po' di foto.

( Grazie Ikki per la lavorazione :** )

Anche questa foto mi piace tantissimo, ti voglio bene conci.

Piu' tardi vi posto la seconda parte della serata con Betthy , Seren e Mykele a Pu.

1 commento:

Nakoto ha detto...

Bellissime le foto complimenti :-)

Sono contenta tu ti diverta....(ciò non toglie che voglio lm vestiti ahahahhah)