mercoledì 18 febbraio 2009

I SENSI DI COLPA CHE FANNO PARTE DI ME

Sono stata a The Garden , State of Mind con Dhe a fare un po' di foto.
Ci sono molti sfondi e pose proprio per le snapshot ( grazie Ikki per lm ).

Abbiamo girato un po' la land e fatto un bel po' di foto , ma era tardissimo .

Sono tornata a Post Utopia tra i fischi e gli applausi.
I fischi da parte di una persona per me molto importante , mi dispiace che non abbia capito il mio umano gesto.
Ho spiegato xchè ho deciso di tornare postandolo nel gruppo Human/ Neko e mandandolo per conoscenza a Lilla e Ikki via mail essendo GM delle fazioni.
Ve lo ripropongo.

"Ho parlato con chi di dovere ( Neve e Mnemonica ) e ho spiegato ai membri del nostro gruppo che mi hanno chiesto spiegazioni il mio malessere provocato da queste decisioni.
Quindi non sono qua a postarlo , sinceramente questa storia mi ha nauseato.
Sono qua a dirvi che il mio eventuale interesse a tornare a giocare con voi è solo legato all'affetto che provo per ogni componente del gruppo Human/Neko e xchè da molti im che ho ricevuto molti sono dispiaciuti e altri mi seguirebbero volentieri.
Molti di voi sono come me , quando toccano un amico è come se toccassero noi.
( Grazie Seren , grazie Reason , grazie Miguel )
Principalmente torno per l'affetto che provo verso di voi che siete diventati la ragione del mio log nel metaverso e la cosa per me piu' importante.
Torno per quelli che me l'hanno chiesto e soprattutto per Mnemonica che considero una grande persona ooc , ma soprattutto un grande capo , il migliore che io potessi avere per la sua umanita' e amicizia che spesso ha dimostrato nei miei confronti.
Mnemonica ti chiedo ancora pubblicamente scusa per l'im di quella notte , ero molto arrabbiata ( e con loro lo sono ancora ) e ahimè divento ignorante quando me la prendo .

Ti chiedo solo due cose :
1 . Nominiamo un giudice di fazione ( a quanto ho capito il tribunale non si riunisce xchè manca il nostro giudice e ci troviamo a essere giudicati dagli altri )
2. Comunichiamo agli altri GM ( Lilla e Ikki ) che da oggi in poi ogni decisione che sia GDR GAME o QUIETO VIVERE DELLA LAND dev'essere presa dal tribunale in modo democratico e con in mano le prove di quello che è successo o per lo meno tutti i pareri dei presenti )

Non ho voglia di fare polemiche quindi posto questa discussione per il mio gruppo e la mando per conoscenza a Lilla e Ikki via mail.

Fatemi sapere , ci vediamo sta sera "

Mia svista , il nostro giudice è Seren .
Quindi ancor di piu' non capisco xchè abbiamo un mezzo così importante e nessuno fa "note di demerito " per interpellarlo.

Ecco il tribunale dei Probi : Seren , Ikki e Roock ( uno per gruppo)
Finalmente , forse e spero , sara' tutto meno problematico e considerato di parte da chiunque .

Sono ancora incazzata con Lilla , meno con Neve che mi ha immato quando mi ha trovato ieri al concerto di Noma e posso dire che mi ha fatto piacere.

Mi sto affezionando molto a Reason.
Non è facile da capire , perchè è selettivo.

Nessun commento: