domenica 8 febbraio 2009

IL MIO NUOVO PC

Questa foto denominata " Gli Human/Neko fanno paura " e postata sul ning merita la copertina.
Lei è Neve Laville , non so xchè ma l'ho vista per tutta la sera con la bocca spalancata.
SL dava i numeri , ma è stato divertentissimo e lei è una persona squisita come sempre.
Invidio la sua calma.

Oggi sono stata a Milano in RL da Iao e Valer.
Valer mi ha dato il pc nuovo che mi ha preparato : non ho parole, ho viaggiato con le stat su Ultra per tutta la sera , anche durante i combattimenti.
Il pc è una palla da schioppo e mi chiedo cosa mi sono persa di SL fino adesso... che colori magnifici ...
Grazie Valer mi hai fatto il piu' bel regalo che potevi farmi e come sempre vedervi è una gran cosa.
Sono rimasta connessa lasciando l'av a Post Utopia al Kranio seduta con Dhemian a fare exp.
Mancano 1300 exp al 6 livello.

Ho incontrato Junikiro al Post Romantic.
E' sempre un piacere incontrarlo.

Lilla ha conquistato il mio cuore e la mia simpatia in un modo che non riesco a spiegarmi.
Simpatica e gran stronza riempe le mie giornate a Post Utopia con una marea di risate.
Grazie strega , davvero.

Foto sopra è Dhemian che ha indossato una tuta con reattori sotto i piedi e sulla schiena e volava per tutta Pu.
Ahh ! Ma se nn son così nn li vogliamo è !

Ora giro di ruota dei personaggi presenti questa sera.
Ecco Ikki con un aggeggio che si aziona ogni volta che scrive .

Sta sera abbiamo combattuto e ci siamo giocati il rent della branda .
Pari , domani la bella.
Non mi esprimo , ma se tutto è tranquillo io sono contenta davvero.
Non devono esistere guerre e feriti , a volte la vita prende delle strade strane, ma non è colpa di nessuno.

Foto Qatesh.

Foto Lilla Martinek.
Ah a proposito : oggi Lilla mi ha chiesto se conoscevo una persona Lukemary Slade che ha un sito molto interessante e che vi consiglio http://www.slnn.it/the_dark_side_of_sl/empire_of_nod_per_vampiri_italiani_e_non.html .
Tra l'altro lo ringrazio per la citazione del mio blog.
Grazie ancora Lukemary.

Lui è Marco Rejkus ...

"Un profilo è troppo breve per racchiudere una Seconda Vita... Ho conosciuto persone, luoghi... mi sono perso sono caduto, mi hanno rialzato, mi sono rialzato... Ho ferito, mi hanno ferito... Ho ricordato mi hanno dimenticato... Ho perso... mai guadagnato nulla, se non una cosa importante il capire che non sono sempre solo... Tutto passa ma ogni istante serve a far si che l'istante successivo possa esistere... "

Tenebre novizio :))

Poi ho provato un po' il nuovo pc e le armi .
Ehm... morte a tutti gli altri !
E Dhemian ... deve imparare LA SOTTOMISSIONE da oggi in poi !

In mattinata , prima di partire per Milano , abbiamo fatto un po' di shopping e ho preso questo bellissimo outfit con la morte dietro.
Appropriatissimo direi !

Ho parlato con Betthy oggi.
Avevo letto un commento nel mio picks.
Sinceramente non pensavo di avere qualcosa in sospeso con lei.
Sono contenta che abbiamo chiarito.
Ma vorrei non dovermi sempre giustificare senza aver fatto niente con le persone che piu' mi dovrebbero conoscere.
Questo mi rattrista davvero e ultimamente è sempre così.

Ps : Miguel ti voglio bene

6 commenti:

Miguel ha detto...

Socia, sorella, ex partership... te voi ben.... XD

muà

Anonimo ha detto...

Hai ragione a volte la vita prende strade strane...ma è tutto tranquillo ora...;P...e nn ci sono nè più guerre nè feriti...ci voleva solo un pò di tempo...kiss

MiaEmlyn Mayflower ha detto...

@Socio : mua

@Anonimo : grazie e ..speriamo... MA NON SO CHI SEI ! :p

Anonimo ha detto...

va che belle foto luminose!!!
Ma che hai cambiato pc? Ma e' fantastico!
ppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

MiaEmlyn Mayflower ha detto...

OK .. GLI ULTIMI DUE COMMENTI DI ANONIMO è QUELLA BESTIA DI IAO :P

MiaEmlyn Mayflower ha detto...

@"Hai ragione a volte la vita prende strade strane...ma è tutto tranquillo ora...;P...e nn ci sono nè più guerre nè feriti...ci voleva solo un pò di tempo...kiss "

Grazie Ikki ;)