mercoledì 25 febbraio 2009

RITORNO A SHINDA

Teleport http://slurl.com/secondlife/Shinda/42/202/1559

Meditare nel cosmo. Orbitate in una galassia con i pianeti intorno al suono della musica in coppia , abbracciati o da soli.
Rilassatevi nelle stelle che si abbracciano l'universo.

Ricordo che la prima volta che visitai Shinda ero con Helmer e Jashon.
E' identica , non è cambiata in nulla , hanno solo spostato la land che ho trovato per puro caso scrutando come al solito showcase.

Sono andata con Morgan , la persona che piu' riesce a tirarmi su il morale nonostante il mio continuo mal di schiena e questo collare che devo tenere per forza e mi fa venire mal di testa.
Ho proprio preso una bella botta.

Poi oggi ero particolarmente incazzata e nervosa.
Quando ho loggato verso mezzogiorno avevo due im , uno piu' approfondito di una persona che mi spiegava quanto aveva visto la sera prima .
Sinceramente subito mi sono incazzata anche con una persona che consideravo genuina.
Forse mi sono incazzata proprio per questo.
Poi devo dire che Mykele mi ha fatto ragionare sulla cosa e alla fine è uscito fuori che in effetti su SL è facile manovrare le cose.
Sapeva come colpirmi e sapeva che c'era chi poteva parlare.
La tristezza è quando ho letto che voleva farmi anche litigare con lei.
Posso dire che mi ha fatti piacere la reazione che ha avuto questa ragazza xchè se fosse stato vero non si sarebbe sbattuta tutto il giorno ..
Grazie Rossini , sei genuina lo so e grazie Mykele hai le palle molto piu' di tanti altri che hanno il doppio dei tuoi anni.

Con Morgan siamo stati a * Weirdiculous * Main Store * .

Teleport ( lo trovate su showcase , ultimamente ho difficolta' a tipparmi )

Ricordo che qua invece c'ero stata con Betthy e Meredith e che quella sera apparte comprarci i capelli con i bigodini , c'eravamo fatte un sacco di risate e avevo riempito l'inventory di cazzate come il famoso " uomo perfetto " .. un pupazzetto raffigurante un uomo portato al guinzaglio.
Ma questa è storia.
Cmq in questo negozio trovate le cose piu' divertenti che esistono nel metaverso.

Ovviamente chi portarci se non Morgan ?
Il capo delle cazzate numero uno :*
Mi ricorda tantissimo Mancomorto.
Stesso spirito e stessa simpatia.

E questa foto regalo di Morgan me l'ero dimenticata .
Grazie amico mio .. per tutte le risate che mi fai fare in questo periodo che non è dei migliori.

Nessun commento: