martedì 17 febbraio 2009

SENZA AVERE UNA META

Foto sopra in ordine : Rey , io , Stellina , Frutti, Asenath , Jacopo e Loglady.
Oggi non c'era verso di tipparmi da nessuna parte , oltre alla beffa di non poter andare a Pu ed ero molto nervosa.
Parlare con Morgan che reputo una gran brava persona cmq mi ha calmata , anche se non mi va giu ' il comportamento di Lilla , questo solo xchè mi ero molto affezionata a lei.
Non credevo di sentirmi così persa senza Post Utopia, è diventata davvero la mia casa .
Sono andata a Eraserland con Davide e sono andata poi con tutti loro a vedere il concerto di Noma a Moda SL per il compleanno RL di Loglady .. ancora auguri bella :))

Foto sopra Loglady in perfetta forma e di coppia con Asenath.
Quell'ao mi fa morire.

C'era anche Stellina18 Clary , la mia disegnatrice di shape e una cara consigliera di shopper nonchè una delle scrittrici del KillerDolls Blog che seguo per trovare nuovi vestiti.
Adorabile e abbastanza tremenda , un mix perfetto.

Ad un certo punto ( penso sia opera di quella pazza di Ase ) è sparito il pavimento sotto i nostri piedi e siamo volati tutti spiaccicati in una spiaggia.

Sono stata a Eraserland con Mike , Davide, Morgan ,Asenath e Larabella.
Ho conosciuto John , un vampiro e owner del gruppo " Weapson " che mi ha regalato una spada bellissima .

E questa è Ase che si è conciata così per la festa di sta sera .
E' deliziosamente pazza.

E chi ho visto arrivare a Eraserland ?
Cazzo il mio amico Rey !
ci siamo messi in voice , fatto giro per negozi e poi siamo stati insieme tutta la sera.

Ed ecco Noma , non la vedevo da tanto.
Ha fatto due cose bellissime : appena sono entrata ha detto in voice " Ehy ciaoooo Miaaaaa " e poi mi ha cantato la solita , inimitabile Mercedes Benz .
Grande Noma , come sempre.

Sono passata da Myke e ci siamo messi in voice , abbiamo parlato di quello che è successo a Pu.




Finalmente alle 0.30 è arrivato Dhemian e mi ha tippata a Toxia.
O meglio ogni volta che sta sera mi sono dovuta spostare ho dovuto riloggare settando la land dove volevo tipparmi.
Non mi tippa e non capisco il perchè.

Siamo passati a salutare Miguel e Puff .
Abbiamo detto in voice un paio di cazzate e poi tutti a nanna come sempre tardissimo .

Nessun commento: