domenica 15 febbraio 2009

BLACKWATER e SCHEAR : land bellissime

Teleport http://slurl.com/secondlife/Blackwater/44/79/97

Ragazzi che posto ho trovato !
Da Alice nel paese delle meraviglie. ( Grazie showcase)

Questa foto away è di Dhemian. Quanto ridevo :D
Davvero andate a visitarla perchè ci sono moltissime cose belle da vedere.

Ci sono un sacco di sculp di cartoni animati bellissimi.
I colori di SL mi fanno impazzire.
Gli sculpt sono prim che appaiono in SL come forme complesse ,ma sono composti da 1 solo prim. La forma complessa viene ottenuta applicando un particolare tipo di texture .
Quindi uno sculpt e' un prim la cui shape (forma) e' determinata da una texture particolare (chiamata Sculpt texture) .

Questa signora grassissima è fantastica , diciamo che in realta' tutta la land è davvero bella.
Mi raccomando settate la grafica a palla , che dire , da quando ho il pc che mi ha fatto Valer è sempre settata a ultra ( cugi spettacolo ! )
E non crasho da una vita.


Fortuna che Dhemian ha comprato la scemenza dove l'ho comprata io e si presta a fare ogni cazzata :)





Ho scoperto , anche se in realta' sembrava ovvio , che il creatore di questa land è lo stesso creatore della land dei Greenies.

Infatti ce li ripropone piu' avanti.

Qua tanti cappuccetti rossi che escono da un televisore.. ma vedo anche due intrusi !

Scemi , ma intrusi XD



Vi do anche un altro lm bello , non come questo , ma la piccola stanza mi è piaciuta , vi rubera' solo 5 minuti. Non vi posto foto se no nn finisco piu !

Teleport http://slurl.com/secondlife/Schear/118/84/666





Sono passata ad Eraserland a salutare Asenath ( mi ha tp Dhemian ) e c'erano anche Mykele e Looglady.
Ho avuto un bel im con Asenath che reputo per quello che la conosco una limpida come me e una gran bella persona.
Il resto mi ha fatto ridere...
Ah gli uomini quanto siete tutti uguali ;)

Nessun commento: