venerdì 27 febbraio 2009

TEMPLUM EX OBSCURUM

Teleport http://slurl.com/secondlife/Templum%20ex%20Obscurum/116/181/22

Finalmente sono riuscita a visitare questa land.
Mi aveva passato lm Neve Laville credo un paio di settimane fa , ma ogni volta che provo a tipparmi mi diceva che la land era stata chiusa , eppure sempre presente nell'elenco di showcase.
L'ultima volta due giorni fa con Morgan ci aveva permesso il tp , ma una volta arrivati era tutta cinta di linee rosse per il ban e quindi ci abbiamo rinunciato.
Ma ho una capa tosta eh .. oggi ho provato ed era aperta.

Me l'hanno descritta come una land meravigliosa , in realta' ne ho viste di migliori anche se è molto bella.
E' molto piccola , credo sia una skybox .
Ha un lungo corridoio sotto onde bellissime , un paio di cani lupi e colori bellissimi per fare foto.
Merita comunque una visita.

Ma speravo fosse molto piu' grande.

Ho accompagnato Morgan a Black Swan.
E' di nuovo a pagamento ( sempre 200 linden ) , l' ultima volta credo di aver beccato l'unico giorno di apertura libera.
Morgan ha fatto foto sul naso dell'angelo , solo lui puo' fare certe cose.

Mi sto facendo trascinare da una strana corrente .. qualcosa di veramente forte .
Ho discusso con una persona a me molto cara e che ultimamente riempiva di risate le mie giornate costrette al pc x problemi che conoscete.
Non so che fare .. ma mi trovo molto cambiata .

Nessun commento: