martedì 24 febbraio 2009

SWAMP HOTEL e IL RITORNO DI QANTKO

Teleport http://slurl.com/secondlife/Orange%20Island%202/197/220/20

On the 7th of August, seven people vanished from the Swamp Hotel... but not without a trace. Can you unravel the mystery of this mass disappearance?

Questa è un'intera sim di giochi interattivi , dentro l'hotel si svolge un yellow game dov tu hai il compito di trovare tutti gli indizi nelle varie stanze per scoprire il giallo.
Ci torneremo , eravamo troppo rintronati per giocare.

Con Morgan siamo tornati a Post Utopia dove si festeggiava l'inatteso ritorno di Qantko , offline da credo prima di Natale.

Morgan ha passato a tutti le maracas che a comando hanno un'animazione di ballo di gruppo con tanto di musica.
Colori e divertimento a Post Utopia tutti insieme come nn avevo mai visto.

Ho passato la mattinata con Neve che mi ha mostrato un bellissimo book che aveva fatto tempo fa con i personaggi che ruolavano a Legenda.
Senza dubbio a ritratti Neve Laville è l'indiscussa numero uno.

Oggi sono finita alla gogna.
Dopo le varie discussioni che ci sono state a Post Utopia , Lilla Martinek ha postato sul ning :

LA LAVAGNA
Post aggiunto da
Lilla Martinek il 19 Febbraio 2009 alle 14:30

Ho sentito tante cose... osservo, vedo (leggo) con i miei occhi, altri occhi vedono in maniera diversa, siamo diversi, non c'è dubbio.
Cosa vedono allora i vostri occhi?
Uno dopo l'altro come si faceva alla lavagna a scuola, quando la maestra scriveva un nome e gli alunni dovevano aggiungere degli aggettivi o scrivere cio' che riportava lora alla mente quel nome.
Per ognuno di noi, un commento, un appellativo (puttana me lo puo' dire solo Joannes), un giudizio... (si astenga chi sa fare solo polemiche, come tutti sanno ho il grilletto ban molto sensibile)
Ognuno dei nostri nomi sono scritti su quella lavagna, iniziamo da
me, poi verrete tutti voi.

Ieri è stato il mio turno , posto qua come mio ricordo.

MIAEMLYN MAYFLOWER - SNIPER

- Miacosa Maiflauer, irrompe rumorosamente con la sua testa calda rl, ma non avendo io ancora capito cosa sia un Sniper, forse è proprio quello il suo ruolo. Coinvolgente quando è di luna buona, adora farsi insultare, lavandara a tempo pieno. ( Lilla Martinek)

- Buona come il pane, perfida come un cobra, a seconda dei quarti di luna. Ironica e pungente, è il pepe del nostro GdR, immancabile e irrinunciabile compagna di giochi. Fashion addict. Danger: flammable. ( Neve Laville )

- Perfetta rivale, grandiosa ruolatrice, guerrefondaia, cocciuta e perfida, grandissima amica (rubando le parole a Neve, scusa tesoro) ottima compagna di giochi! ( Selina )

-Miacosa: maestra della provocazione, forse un ogni tanto un po' sopra le righe; sa stare al gioco e non si tira mai indietro in duelli verbali; un po' lunatica, e come le dico spesso, ogni tanto è una testa di cazzo. Finta dura di cuore e finta stronza, ma solo se non le toccano le (mie)cose a cui tiene. ( Morgan )

- L'alba e il tramonto... l'odio e l'amore... il bene e il male... bianco e nero..
Lei non conosce mezze vie... Nè ha mezze vie nel carattere...
Può essere la persona più amata come quella più odiata.. se la conosci bene e sai come prenderla.. beh... arrivano le mezze vie... ( Miguel )

- ottima ruolatrice (brava veramente) mi limito a quello che so... se vuole una cosa fa di tutto per ottenerla... ammiro la tua passione e grinta in ogni cosa ( ArticWolf)

- il flusso dell'istinto,il casino,funziona a timer,molto affettuosa,se la scarti trovi una caramella...se ti fermi alla carta non ti dice cio che è... ( Meredith)

- E' quella che mi fa dire che le donne sono ancora il mistero più grande... ( Valer )

Che dire .. chi mi conosce bene coglie molte verita' ... ma Meredith e Miguel mi hanno commosso ... ( vi voglio bene amici miei )

Nessun commento: