sabato 21 marzo 2009

UN FINTO PERBENISMO

Iniziamo con la presentazione del logo ufficiale del gruppo The Lab , i complimenti a Reason per la creazione .

Nel pomeriggio sono stata un po' ad Eraserland , abbiamo ruolacchiato un po' il prelievo del mio sangue con Silvia e la cosa divertente è stata quando mi sono rifiutata e lei ha chiesto aiuto a Ikki essendo un Necros ( sbirro ) e io e lui ci siamo lanciati in un inseguimento a piedi e in moto.
Poi mi sono nascosta nel palazzo dove abbiamo preso quasi tutti casa e scappando sul tetto mi ha trovata e mi ha sparato . Io sono caduta dal palazzo e mi hanno portato in infermeria.
Ho indossato un attach di un braccio ingessato e delle stampelle.
Poi è arrivato Reason che voleva salvarmi ma nn rezzava e mi bestemmiava in im .
Fantastica la foto sopra con Ikki che mi tiene davvero un ginocchio sulla schiena mentre mi fanno il prelievo.

Poi la nottata é stata pesante e rivelatrice .
Tornata a casa dalla Rl ho dovuto affrontare una discussione che mi conferma che la gente vive senza ideali e senza rispetto per il prossimo.
Con la stronzata con cui tutti ci pariamo il culo che in SL ci sono persone dietro ai pc e non solo avatar nessuno si rende conto che ogni azione o parola è cmq contro la persona che è dietro lo schermo.
Le persone come me spesso pagano il fatto di essere aggressivi nell'affrontare le cose senza guardare a monte il comportamento scorretto che provoca l'incazzatura.
Qua la gente è convinta che solo xchè caratterialmente sono piu' docili e meno irosi possono avere ragione anche quando è limpido un comportamento scorretto.
Bene . Quando mi si manca di rispetto o si fanno cose alle mie spalle divento una bestia , forse ho un modo un po' duro nel dire le cose , forse di me potete dire che è facile arrivare ad una discussione , ma almeno mi porto il vanto di dire le cose come stanno , di guardare in faccia sempre tutti e nessuno verra' mai nel vostro im a stupirvi incollandovi cose che dico di voi .. perchè voi ne sarete già a conoscenza.
Questo comportamento mi ha dato problemi già ai tempi delle scuole , ma mi permette di guardarmi allo specchio ogni mattina .
Voi invece che vi nascondete dietro il vostro finto perbenismo del cazzo vi riuscite a guardare nello specchio oppure siete solo capaci a raccontare palle negli im della gente x nn essere giudicati e magari a mettere in cattiva luce gli altri ?
Finto perbenismo del cazzo a mandare notice notturne con finti addi x strappare im da gente che non sa un cazzo delle persone ombrose che siete realmente e per avere dei " ma no nn ci lasciare .. è una stronza hai ragione " solo xchè nn sanno davvero le cose.
Ho aspettato e ho guardato .. ma già lo sapevo , sarebbe bastato un im che confermasse il rapporto che ero convinta ci fosse.
Invece è piu' facile mettere nella merda gli altri che invece non hanno fatto nulla.
Avanti il prossimo .

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bwuahahahaahahahahah
potrei ridere per una settimana di seguito....bwuahahahahahahahah

Iao

MiaEmlyn Mayflower ha detto...

Iauzza fatti un account che gli anonimi me li blocca in automatico x quello non vedevo il tuo commento :*

PS : Nelle cose ci devo sbattere di faccia con un carpiato ;)