mercoledì 23 gennaio 2008

CeraSLacca e INCOMPRESIONI DI FINE SERATA

La mia SL è iniziata a Torino Vera a vedere una sfilata dove partecipava Manco.
Potevo perderlo ?
Tra l'altro c'era un bel po' di lag ( non come a Miss Italia ) , ma lui e gli altri hanno sfilato benissimo.

Poi ho avuto l'ordine supremo di Helm ( incaricato da Iao ) di andare ad Imago per un gioco.
Non ha voluto sentire storie.
Sono arrivata e c'era una marea di gente , la maggior parte tutta gente che conosco solo nella shout pomeridiana. Mi ha fatto molto piacere.
Alla fine li devo ringraziare. Secondo me un gioco fortissimo , che mi ha divertito un sacco e secondo me riuscito e organizzato benissimo.
Imago è una delle land che non mi hai mai delusa.
Sempre ottime idee di contest , sempre ottima organizzazione e sempre contest REGOLARI.
Cosa che pochi sanno fare su SL..xchè i loro sono davvero giusti e imparziali.
Ricordo al contest Adamo & Eva dove tutti avevamo speso un po' di L$ per trovare un vestito figo e lui ha premiato un avatar che il vestito aveva avuto l'ingegno di costruirselo.
Ha fatto bene a premiarlo.
Comunque il gioco si chiama CeraSLacca.
C'era sul palco due pilastri colorati e una cassa al centro. ( Vedi foto sotto).
Ovviamente le donne nella colonna rosa e gli uomini nella colonna blu dovevano clikkare e ricevevano una note con la meta' di una frase.
Da lì partiva il gioco , in IM uomini e donne dovevano scambiarsi la frase cercando l'altra meta'.
Avevo 2000 im aperti con gente che scriveva frasi e poi ci si diceva : " No ! Non sei tu ! No ! "
Il primo giro di gara è stato vinto da Helmo che ha anche telefonato in radio.
Poi io ho vinto con un certo Franco.
La cosa è stata fortissima xchè appena ho preso la note è stata la prima persona a cui l'ho incollata in IM ed era palese che fosse la mia metà e io la sua.
Infatti abbiamo riso un'ora.
E poi hanno vinto altri.
Davvero un gioco divertentissimo.
Sarà che io ho una grande simpatia x il DJ che è Attilio.
Nonostante i suoi Im verso di me siano insulti impronunciabili ( divertentissimi ) è davvero una persona fortissima.
Poi ci siamo inchimerati con la chimera di Keru.
E via con le foto ...

Non allego foto che testimoniano la seconda parte del titolo del post.

Perchè nn si puo' dire proprio tutto è...

Pero' lo preciso xchè è una cosa che mi ha mandato a dormire male.

Perchè mi dispiace che qualcuno piazzi dei muri sulle emozioni che dovrebbero essere naturali.

Sl o RL uguale. Come l'amicizia.

Io quando vedo le persone che considero INTOCCABILI nella mia Seconda Vita che sono la mia famiglia non posso non provare emozioni nel ridere con loro o nell'avere gli occhi lucidi ad ogni loro manifestazione di amicizia. Forse sbaglio , ma mi lascio andare e mi godo ogni emozione che Sl mi regala.

Come ho fatto con Jas.

A fine serata sono stata alla spiaggia a chiacchierare con una persona fondamentale nelle mia Sl .. il mio socio Miguel .. abbiamo parlato di questa cosa dei sentimenti su SL suonando prima il piano... poi ha cercato di addolcirmi con un lento pre-nanna quando gli ho chiesto di editare l'acqua dalla piscina xchè volevo fare un tuffo e spaccarmi la capoccia !

L'ho lasciato in compagnia di Lioranne che si è tippata dal Salimar chimerata e sembrava na pazza e con Kripto che vagava x Arp.


Anche oggi Jas non si è collegato.

I tedeschi hanno un sesto senso.... saranno i crauti o la birra.

Meglio così.

Nessun commento: