lunedì 14 gennaio 2008

MISS ITALIA SL e LA LAG !

Oggi iniziamo dalla fine !
Cominciamo dalla seconda parte delle mia giornata in Second Life.
La 6 Tappa del Concorso di Miss Italia in SL.
Ci siamo presentate a Cittadella alle 20.30.
Sotto il backstage abbiamo indossato subito il costume , primo indumento per la prima sfilata .
LAG DA PAURA !
Continuavo a crashare , non indossavo nulla dell'inventory ,ma la cosa peggiore non rezzavo persone e palco.
Eravamo stra carichi di lag la sotto. Tanto che per tutt'e e 3 le sfilate non camminavo.... ero un siluro orbitato !
Zero controllo di ogni cosa. Camminavi, ma eri ferma.. agli occhi tuoi... a quelli degli altri.... eri con la faccia sui seggiolini !
Una cosa stressante a parere mio che leva la bellezza di eventi del genere.
Sono felice di aver partecipato , ho conosciuto ragazze fortissime , tutto era moto bello e curato.. anche la loro pazienza e disponibilita' ad aiutarci o tipparci ad oni crash.
Un ringraziamento particolare va a Bistecca !
Grande recuperatore di crashatrici.
Come crashavi .. tac ! Lui pronto a tipparti !
Solo ke ci mettevi altre 6 ore x rezzare tutto il vicinato.
La seconda sfilata l'ho fatta a memoria .. x me il palco era inesistente e senza confini.... stavcentro e speravo di nn cadere.
La terza sfilata in abito da sera è stata un delirio.
Ormai divorata dal lag , con i polpastrelli fumanti e la mia 8888 siga sulla via del ritorno in passarella mentre andavo verso Ludovica e Micalita sono stata per 2 minuti buoni ferma ,, a ferma immagine ..quando si è rezzato ero in braccio a Davidc ... devo avergli dato anche una capocciata !
Per fortuna Ludovica è stata un razzo e mi ha tippato di fronte a loro per la domanda finale.
Bella domanda Mica ... mi ha fatto piacere dire quella verità .

Sono passata in semifinale con il premio sponsor Baraka.
Siamo passate in 6 con gli sponsor e la vincitrice della tappa era molto bella.



























Da notare nella foto di destra la Sig.ra Mayo e Attilio spettacolare !
Torniamo alla prima parte della giornata in SL.
Ho fatto un paio di giri con Dap, Nicole e Manco a fare shopping.
Poi è arrivato Jas e mi ha portato in una land dove giocavano alla guerra.
Fantastico. Uno scenario bellissimo.
Peccato che visto che io volavo ( non era permesso ) e Manco stava in sella al cavallo ci hanno bannato e orbitati a casa !















Il tempo con Jas oggi è stato pochissimo.
Non ho visto per niente neanche Miguel.
E dopo questa faticosa sfilata ( come 100 ore di straordinario in ufficio ) sono andata alla spiaggia.
Ho tolto tag della sfilata e abiti .
Ho indossato il costume , accesso il mio jukebox e mi sono messa nella piscina calda a coccolarmi con questa fantastica musica che ho trovato in una land.
Nessun lento prima della buona notte .
Ma un'esperienza nuova e sempre piu' affetto verso queste persone della mia seconda vita che mi fanno passare momenti bellissimi.
Grazie a tutte le persone che sono passate dal concorso x votare sul tabellone. Li ringrazio xchè so che anche a loro è stato uno sbattimento stare li a rezzare e continuavano a crashare.
Grazie a tutti ... un bacio a Ethel e Yelenia che sono state presenti quasi tutta la sera e che sentivo urlare il mio nome mentre strisciavo invece che sfilare.
GRAZIE DAP E NICOLA SIETE DUE TESORI !

DAP ERI UN ANGELO CUSTODE !

UNA STANDING OVATION per Lioranne .

Conosciuta al concorso e per la quale provo una simpatia incredibile.
Brava brava toscanaccia !

UNA STANDING OVATION per Miguel :

A mezzanotte spaccata .. i miei primi auguri per il mio 32° Compleanno.

GRAZIE MIGUEL ... questo e altro sono le cose che ti distinguono e ti rendono la mia persona speciale. Mua'

3 commenti:

Lioranne ha detto...

Miaaaaaaaaaaaa!!!!Anche tu mi sei rimasta subito simpatica,e all'inizio non sapevo che eri la famosa Mia di cui parla sempre Helm!!! Mi sa che abbiamo molte cose in comune io e te!!Sono felicissima di avere una nuova amica e come te poi!!!! Ehi,complimenti per ieri sera, Miss!!! Dai che ci ritroviamo anche alle semifinali e poi cmq non solo lì!! Bacioni cara!! A presto!!
P.S. ti ho "rubato" la foto di Rei xc alla fine proprio vedevo grigio!!! smakkete

MiaEmlyn Mayflower ha detto...

Hai fatto bene !
Bacio grande Lio !

Anonimo ha detto...

Miaaaaaaaaaaaaaaa
Sei maggica.... Unica...

Questa settimana sarò molto assente...ma so che ci sentiremo in altri modi!! hihi

Pure io ho fatto una figura di M... con Lioranne... hahahaha Scusami... =)

Un' altra ospite per la nostra spiaggia... hihi dovremmo ingrandire la spiaggia.. hahaha scherzo Mi.. che non mi ritrovo che hai comprato tutta Arp... =)