lunedì 14 gennaio 2008

WILD WEST E MISS ITALIA SL


La mia giornata in SL è iniziata verso le 16. Mi sono tippata alla nostra spiaggia ascoltando la partita Lazio-Genoa ( 1-2 MAGGICO GENOA ) con voice acceso sulla capoccia della pupazza e microfono attaccato alle casse in modo da molestare tutti coloro che erano comodamente in spiaggia a rilassarsi e ad ascoltare la musica della land .



Poi è arrivato Jas che mi ha tippato in una land dove potevi prendere una demo di un cavallo ( utilizzabile soltanto 5 volte ) altrimenti al costo di 2000L$ . Ho tippato Helmer e da li abbiamo cominciato a fare giri e foto a cavallo . Loro hanno anche "sciancato" io troppo presa da una telefonata RL, ma li guardavo divertita.
Mi piace vedere Jas andare d'accordo con qualcuno di noi..anche se in realta' lui simpatizza molto x Helmo forse xchè è l'unico che gli parla in inglese e lo fa sentire a suo agio e non fuori luogo.
Gli altri non conoscono bene l'inglese e apparte il saluto quando lo vedono arrivare , poi si chatta senza pieta' in italiano di paese e capisco che lui sta li x tutto il tempo convinto di essere in Turchia del nord !

Cmq una figata di cavallo , lo porti al galoppo , vola se tu voli ( se atterri in piacchiata deve rezzare di nuovo ) e ti ci puoi tippare ovunque .
Io e Jas abbiamo proseguito la passeggiata a cavallo in un bel po' di posti tra cui il suo preferito : Bora Island .
Con il cavallo ( e chi ce lo toglieva piu' ) ci siamo tippati in una land bellissima Wild West , abbiamo provato tutte le varie pose da cowboys e abbiamo fatto a gara su un toro bellissimo x vedere chi resisteva di piu' sopra ( Ho vinto io ! )





































Alle ore 21 mi sono presentata nella land dove si svolgevano le prove per la 6 tappa del concorso di Miss Italia SL . Tra le ragazze ho riconosciuto Eladora , una ragazza che incontro sempre in Alice Beach quando vado a ballare in quel Burdell di telecom italia.
Molte avevano problemi con il voice quindi abbiamo impiegato le prime 2 orette aspettando che tutte riuscissero a sentire Ludovica Hax che dava indicazioni sullo svolgimento del concorso ovviamente utilizzando il voice ( altrimenti avremmo fatto + notte di quella che già avevamo fatto !! ).
Poi ho conosciuto Lioranne , simpaticissima . Ha fatto foto per tutta la durata delle prove.
Peggio di Helm e dei giapponesi a Roma !
Siamo andate d'accordo da subito .. per poi scoprire che è amica di Iao e Helm e che non l'avevo riconosciuta xchè aveva cambiato Shape.
Veramente simpatica.
Bene . Perchè mi sono chiesta piu' volte che cosa ci facevo io in un concorso come Miss Italia .
Sono una scimmia vanitosa e chi mi conosce lo sa ... ma mettermi a confronto in una competizione di bellezza non mi ha mai allettato.. a dir la verita' ho voglia di fare esperienze nuove e di divertirmi ... quindi ben venga anche questa esperienza .
Lo dimostra il fatto che ieri sera alle prove mi sono divertita moltissimo e ho conosciuto ragazze simpatiche.



















Finite le prove sono passata a salutare Iao , Helm e Alma.
Poi sono passata alla spiaggia dove io e Miguel abbiamo portato Manco a prendere la demo del cavallo.
Manco era felicissimo. Come noi del resto .
Abbiamo galoppato per tutta Arp cercando un po' di posti dove fare foto.
Io e Manco abbiamo lanciato il DemoCavallo al galoppo sul bagnoasciuga della spiaggia costeggiando tutta Arp.
Sono andata a nanna che erano le 3 passate ( gran brutto vizio ! ) sloggando su questa immagine in compagnia di Manco e Miguel assaporando i colori di Arp.

Nessun commento: