sabato 19 gennaio 2008

EVOCATIVE ROMANCE e CORINALDO

Oggi sono stata pochissimo in SL.
Ho conosciuto di persona Open.. finalmente dopo la shout ho dato un viso al lanciatore di url !
Un gran bel personaggio.
Mi ha tippato a Gibson.. un posto bellissimo e molto particolare peccato davvero che nn ho potuto ascoltare la storia di quel posto che Open mi stava raccontando xchè sono dovuta scappare al lavoro.
E' stato cmq un piacere avero conosciuto.

Nel pomeriggio al volo io e Migu ( FINALMENTE IL MIO SOCIO è TORNATO) siamo andati a comprarci l'hud da tigre bianca e lui da leone e da panda.
Favoloso. Mi manca la foto, ma domani rimedio e la vengo ad aggiungere.
Era il compleanno Rl di Biabi e ci siamo presentati all'SPA x farle gli auguri vestiti da animali ( quali siamo ! )
E' stato molto divertente.. io ho anche cercato di azzannare Cesco..
Secondo me ci sono riuscita !
Sono rientrata tardi : Miguel , Manco , Jas e Helmer erano in RL.
Iao come sempre impegnatissima.
Ma c'era Lioranne !!!
Non avete idea come sono contenta di averla conosciuta.
E' dolcissima e molto simpatica. Impossibile non volerle bene.
Tra l'altro mi ha fatto una bellissima dedica sul suo blog x il mio compleanno.
Grazie Lio mi garbi davvero !
Così l'ho raggiunta , mi ha portato a comprare un completo bellissimo e l'ao per la sirena.
Mi sono divertita , abbiamo preso delle landm. di posti per sirene da uno shop e ovviamente patite entrambe come siamo ci siamo fatte una marea di foto e ci siamo fatte delle belle nuotate !
Rimango ancora scioccata nel vedere in SL posti del genere , dove puoi fare queste cose e vedere questi colori.
Domani qualcuno che parla bene il tedesco deve prepararsi ad una giornata interamente sott'acqua !
Grazie Lio per la tua splendida compagnia e per la bellissima nottata.

Mua'

1 commento:

Lioranne ha detto...

Grazie a te Mia!!! Smakkete