venerdì 18 gennaio 2008

EPIC CONDITIONS-WEATHER ISLAND-GALAXI DREAM

WEATHER ISLAND

Alle 19 Jas mi ha tp in Weather Island . Una figata di posto. Abbiamo subito preso una bici free che guidavi da dio e abbiamo fatto un giro dell'isola. Per meta' estate ..l'altra' meta' nevicava .


EPIC CONDITIONS: un bel giretto aereo su tutta l'isola

MONALISA


Dopo tutti questi giretti siamo stati tp da Lioranne al Monalisa.
Abbiamo ballato un po' , poi è arrivato anche Helmer.


Ma mi sono accorta che ovviamente per Jas trovarsi in una bolgia di persone che parlano italiano a volte annoia allora l'ho tippato in un posto bellissimo consigliato da Lioranne ( grande Lio )
GALAXI DREAM

Windlight gli ha reso giustizia. Bellissimo tango in mezzo alle stelle.

Poi Jas era stanco quindi siamo andati a salutarci in un altro posto ( meno laggoso) sempre consigliato da Lio .

A LITTLE ROMANCE: PURPLE HAZE

Veramente un posto dolce.

Poi Jas ha staccato. Mi sono fatta tippare da Helmo che "stranamente " era al concerto di Noma in compagnia di Lio e altre persone che devo aver riconosciuto al volo prima del mio crash per la lag.

Chiudo il post con un omaggio a Sissy Pessoa , stilista italiana degli abiti di Miss Italia SL.Oggi ho visitato alcuni dei suoi shop e sono rimasta veramente a bocca aperta ( e senza un l$ ! ).

Ma la classe non è acqua . Complimenti Sissy.

Nessun commento: