martedì 15 gennaio 2008

** HAPPY BIRTHDAY MIA **










Anche oggi si comincia dal finale !
Ho festeggiato il mio compleanno alla SPA RESORT da Biabi e Dap.
Devo dire che gli auguri sono stati calorosi per tutta la serata !
Grazie davvero per la festa !
Grazie Cesco per il bellissimo costume SPA che mi hai regalato!
Poi mi hanno raggiunto Manco ( ma è crashato innumerevoli volte poi ci ha rinunciato ed è andato in RL a vedere la tv salutando con il suo solito" A dopo " .. ma tanto non torna mai ! ) e Lioranne.
Lei è rimasta a ballare con me tutta la serata e inchimerate ci siamo divertite da matti.





























In realtà la giornata è iniziata da Armidi dove io e Migu ci siamo comprati un po' di capelli nuovi.
Manco per fortuna ci ha ripensato ( allego foto testimonianza )

Poi è arrivato Jas (LOL)
Siamo andati da Rebel e ci siamo regalati due anelli bellissimi.
Non fate quella faccia ! Senza nessun impegno.. ma qualsiasi cosa succeda un bel ricordo per entrambi.


















Poi siamo stati a fare TAI CHI ai Giardini di Apollo ( come sempre posto incantevole )

































E poi come sempre a Porto Seguro per salutarci xchè lì il Babbler funziona .. e poi xchè quel posto ci piace davvero tanto...
















La serata è finita alle 01.00 con Lioranne in costume nella piscina della nostra spiaggia.



BUON COMPLEANNO MIA

Tu sei arrivata e ti sei aperta a me ed ora posso vedere piu' di quanto non potessi vedere prima ed ora ti ringrazio....
Nei periodi in cui saremo lontani chiudi gli occhi e sappi che queste parole vengono dal cuore e se riesci a ricordare...
Continua a sorridere ad essere raggiante
sapendo che puoi sempre contare su di noi, di sicuro
Ecco a cosa servono gli amici
Nei momenti buoni e in quelli cattivi
Saremo sempre al tuo fianco per sempre ed e' questo quello a cui servono gli amici.
IaoNeedle e Helmer grazie davvero
Vi porto nel mio cuore ovunque sono.

Mia

Nessun commento: