lunedì 28 gennaio 2008

OH NO LA NOIA LA NOIA LA NOIAAA IO NON CI VIVO + SOFFRIRO' DI NOSTALGIA ..MA DEVO USCIRE FUORI DA QUI ...

Lo so che non è un buon titolo per cominciare un post di una Seconda Vita, dove sei libero di fare quello che piu' di piace nel migliore dei modi.
Lo so e qualcuno non me ne voglia. Ma ultimamente le mie giornate su SL non mi entusiasmano piu'.
Non lo so cosa mi passa x la testa , ma non mi diverto.
Mi chiedo cosa ci sto a fare. Passo intere ore senza alla fine fare nulla.
E che senso ha continuare se non ci stai bene ?
Forse sono solo un po' scazzata in RL e quindi di rigetto non riesco a divertirmi come invece ho sempre fatto.
Non me ne vogliano le persone che ho accanto ogni giorno , loro sono l'unica cosa bella della mia SL.
Sta sera ho parlato con Helm.
A me SL piace viverla girando , trovando posti nuovi , facendo nuove cose.
Ultimamente ho smesso , non lo so xchè.
Helmo dice che ci passano tutti. Io dico che tra me e Mia non c'e' differenza.
Anche in RL sono in continuo movimento , sono un energia allo stato puro ....se mi fermo rifletto e se rifletto... sono perduta.
sta sera ho riflettuto. Forse stare sola alla spiaggia con quella musica che lascia sempre il mio socio mi ha mandato in paranoia.
Forse nn riesco a gestire una cosa che in RL gestisco benissimo.
Non riesco a governarla e ogni giorno è sempre piu' forte.
E io non posso permetterlo.


Oggi sono passata alla land dei Vampiri.
Manco stava sistemando le ultime cose .
Quella casa è davvero bellissima.
Forse xchè è la sua. ( NO è BELLA DAVVERO !! )
Lì c'era quel matto di Marcello ( mi fa sballare da morire ) con Deja molto simpatica .
Avevo capito fosse spagnola... ma credo di nn aver capito una mazza !
Poi abbiamo giocato un po' con il misty .. ma Marcello è bastardo dentro e lo so che ho sempre da perdere !


Poi io , Helmo e Migu ( xchè Manco si è perso ) siamo andati in una sandbox per provare qualcosa sul carro per la festa di Carnevale. Abbiamo girato un po' di land a tema x prendere spunto.
Poi sono stata interrotta da una notizia RL e nn ci ho capito piu' nulla.
Forse questo ha influito sul mio sfogo inizio post.

Sono stata per la prima volta a ballare al ZenaZone di Genova.
Strano è .. la mia città e io non ci vado mai !
Un motivo ci sara' !Verso le 22.30 Lioranne mi ha tippato al Salimar.
C'era Jozeph Forder ( Claudio Forti in RL ) , famoso scrittore di quel libro su SL.
All'inizio pensavo di soffocarmi in un cuscino .. ma poi ha iniziato con il voice a leggere parte del libro che racconta della sua esperienza in SL. Del suo inizio da niubbo e di come ha conosciuto l'amore in SL.

C'era un bordello di gente e nonostante io fossi seduta immobile con le braccia RL conserte ad ascoltare ho fatto un crashone da guinness dei primati.
Sl ha fatto un rumore sinistrissimo e mi ha dato un errore mai visto.

Mah !
Sono rientrata e mi sono fatta tippare da Helmo a Imago.
Un paio di saluti e pepe nel sedere sono tornata alla spiaggia ...

Dopo aver scritto una notecard importante.. ho staccato.

Nessun commento: