giovedì 17 gennaio 2008

SHINDA INSPIRE SPACE PARK ULTRA NATURAL

L'evolversi della lingua .. ne siamo la prova vivente !



Sono arrivata in SL verso le 18. Mentre tornavo indietro con lo scooter dal lavoro (RL ovviamente) mi è venuto in mente che non ero mai stata in nessuno Zoo Safari nella mia Seconda Vita.
Strano per me vista la mia passione in RL.
Ovviamente è una delle poche cose o forse delle tante che non sono paragonabili, ma ero piu' che altro curiosa di vedere come avevano organizzato la cosa... e devo dire la verità .. ero sola e mi sono divertita moltissimo. A volte si ritorna bambini.






























Ma il post di oggi è senza dubbio dedicato a SHINDA . Un posto in 3D dove puoi ballare , fare Tai Chi e orbitarti da solo , in compagnia di un amico, baciandoti , meditando, sdraiato.. insomma .. come te pare !
Inizialmente ci sono stata con Helmo ( che già conosceva il posto ) , con noi c'era anche Manco anche se crashava di continuo mi sembra di aver capito che un giretto in orbita siamo riuscito a farlo anche lui.
Ovviamente foto a piu' non posso , ma l'idea di upparle tutte mi mette noia ... così vi sparo un altro bel video con la speranza che gli venga resa giustizia xchè è davvero un posto meraviglioso.
Buona visione.

Ore 24 CREDEVO FOSSE FINITA E INVECE ...
Un bel tp da Dap e Lioranne uno dietro l'altro per lo stesso posto ... Il Salimar !
Ho conosciuto gente simpaticissima tra cui Kripto che vedrete nelle foto che seguono e Anna .
Un jolly di SL .. ma fortissima che stavo male dal ridere.Poi è arrivato anche Manco.
Lì c'era Pikkolo che si è emancipato moltissimo e mi fa molto piacere .
Ha anche vinto il contest ! ( contest ITALIANO )
Abbiamo ballato sulla spiaggia poi qualcuno è arrivato con una barca enorme e ci ha caricato tutti.
Forti davvero !


Ultimo zuccherino siamo andati tutti all' Ultima Spiaggia .
Abbiamo fatto i bagno e poi ho fatto fare un giro per Arp a Lioranne con il mio quad.
Apparte quando siamo finte in acqua a testa in giu' e quasi affogate !
Poi Lioranne mi ha fatto un regalo bellissimo.
Sei davvero un tesoro di persona .
ECCOLO !

3 commenti:

Helmer Holmer ha detto...

Belli i tuoi videi ;) 'naggia che sono piccolini e i vecchietti presbiti fanno fatica.... Ma le musichette sono carine e le sento bene col mio orecchio buono ;)

Lioranne ha detto...

Miaaaaaaaaaaa!!! Ma quanto mi piace come scrivi!! Mi sono divertita tanto anche a testa in giù sulla moto ahhah,sei veramente super! E poi che il cappellino con la frutta sopra ti piaccia davvero lo spero ehhe, perchè su di te è perfetto!!!!bacioni, a presto in SL!!!

MiaEmlyn Mayflower ha detto...

Helmo non c'e'altra soluzione x mettere i video nel post ?
Sono piccoli è vero.. Poi dal lavoro sono ancora + piccoli !
Grazie x il consiglio delle foto.
Nettamente superiore la qualita' !E molto piu' veloce !
Mua'