sabato 26 gennaio 2008

HA VINTO IL MIO DIVANO RL !

Ieri sera intorno alle 21 mi sono detta : " 1 oretta di divano e torno IW "
Quel divano è una trappola .. ho dormito dalle 21 alle 11 di questa mattina senza pieta' !
Meglio, questa settimana ho dormito veramente niente.
Sta mattina mentre loggavo, l'ultima immagine visualizzata ero io vestita da Kitty sul divano della spiaggia e dietro avevo Lioranne che faceva meditazione.
Per scrivere questo post e ricordarmi cosa ho fatto in quelle poche ore di Sl sono andata a vedere le foto !
E' grave ? Ahahaahahh
Si si si !
Cmq nel mio sabato Iw mi sono collegata e sono andata con Manco in un negozio Neko consigliato da Paul dove ieri avevo visto un vestito in lattice nero lucido da Kitty.

L'ho preso e sono andata da Helmo e Iao che inizialmente stavano in una sandbox.
Poi siamo andati ad Imago a provare l'N30 messo da Helmo
Bellissimo ! A dir poco mi piace molto ,forse xchè stranamente ho anche capito come funziona.
Anzi ... C'E' TANTO DI CARTELLO SCRITTO IN ITALIANO !
Così ci siamo divertiti a fare qualche foto.

Nessun commento: