mercoledì 30 gennaio 2008

TANTA TANTA SL in Sandbox !

Questa mattina mi sono svegliata con febbre e con una sparatoria dentro il cervello.
Mi sembrava di avere un incudine piantata al centro della capoccia.
Così sono rimasta a casa. Sono stata molto in world , ma con molte pause RL.
Alle 9.15 ho tippato Helmo ( anche a lui a casa malato da qualche giorno ) in un negozio.
Mi ero fissata x comprare una Dual Pole. Bellissima, da mettere alla spiaggia .... ho speso tanto di quei linden in cazzate su Sl che nn capisco xchè, ma dargli 1000 l$ mi giravano le scatole.
Così nn l'ho presa.
Il bello è che mentre io e Helmo ci avvinghiavamo su questo Dual Pole x vedere come funzionava ho tippato Attilio .... deve aver pensato che nn siamo normali alle 9 del mattino a ballare attaccati ad un palo...
Perchè dargli torto ?
Poi ho telefonato a Miguel che sapevo che doveva andare a Milano per fare un esame.
( CALIAMO UN VELO PIETOSO SOCIO TE E L'INGLESE SIETE COME I CAVOLI A MERENDA )
Poi ho fatto il giro : ho mandato sms a Lioranne e ho telefonato a Manco che nn si sa x quale ragione ERA AL LAVORO !
Mi sono fatta 10 minuti di risate da paura e poi sono tornata Iw.
Poco dopo sul presto sono stata tippata da Micalita in Experience Italy.
C'era anche Helmo e un po' di pupazze che nn conoscevo.
Abbiamo fatto un po' di foto che le servivano per non so cosa.
Ho solo capito che le troveremo sul sito AltaRoma ( mi ricordero' bene ? )
Poi sono stata tippata da Barrett in un posto chiamato Bad Boys.
Sono entrata e c'era un delirio di gente .Infatti avevo il voice acceso e io sono come i bambini " la bocca della verita' " .. la prima cosa che ho detto è stata " Oh ma apparte io che sono malata ... MA QUA NON LAVORA NA MAZZA DI NESSUNO "Il resto della giornata , anzi fino a tarda nottata siamo stati dietro alla preparazione del carro.

Ovviamente non ho potuto fare foto e neanche raccontarvi piu' i tanto , ma devo ringraziare Maxt per tutte le ore che ha dedicato alla nostra richiesta , a Miguel che ha veramente i polpastelli d'oro .. a Manco anche se è L'Uomo missing ! e a Lioranne che mi aiuta nella ricerca delle ragazze e per tutte le altre cose.

Vai ragazzi !

Tra una sandbox e un'altra ho fatto un salto a Imago a fare due balli ( almeno una volta al giorno se no sto male ), stavano giocando al CeraSLacca .. ma sono stata pochissimo e sono tornata in Sand dagli altri.

Nessun commento: