giovedì 24 gennaio 2008

GRANDE SALIMAR !

La giornata è iniziata alla spiaggia.
Sono andata con Miguel e con Helm a comprare il trampolino per la spiaggia.
Quando siamo tornati Migu si è messo al lavoro e ha ingrandito la piscina , abbassato il livello dell'acqua e piazzato trampolino.
Che dire.... quel ragazzo ha le mani d'oro.
Sono felice di aver preso la spiaggia, sono felice di averla presa con lui , sempre così gentile e così disponibile.
La spiaggia è un posto molto importante x noi , sono innamorata di lei ogni volta che la guardo.
Tutto merito di Miguel.
Poi sono passata a Vampire a vedere la nuova casa di Manco, sotto pieno zeppo di tombe... Strano è Manco ! Non è da te !
C'era anche quel matto di Marcello vestito da Diabolik ( mi fa sdraiare dalle risate).

Verso le 23 tra un crash e l'altro ero alla spiaggia con Lioranne, ormai mia compagna notturna.
C'era una lag pazzesca per via di un matrimonio che c'era dall'altra parte dell'isola.
Nel pomeriggio ho rezzato il quad ho caricato Helm , Barret e Libe e siamo andati a vedere cosa avevano organizzato. Favoloso. Non conosco gli sposi , ma davvero tanti auguri a tutti e due.
Ad un certo punto credo che SL abbia iniziato a cioccare.
Manco , Miguel e Pikkolo apparte il non riuscire a caricare l'inventario e a vestirsi avevano la skin e la shape deformata , facevano paura !
Probabilmente anche io , ma sono stati gentili nel nn dirmelo !
Poi sono stata tippata al Salimar da Squalo ( foto sotto ) un personaggio conosciuto all'Spa da Biabi.
Ma forse di lui vi ho parlato ieri.
Simpaticissimo.
In realta' in quella spiaggia sono tutti molto forti : Mila,Marzietta, LA GRANDE Anna e c'era Dap che suonava con Nicola sempre al suo fianco . ( sono carinissimi )e tanti altri.
Quel posto mi piace davvero tanto e consiglio le loro feste sulla spiaggia xchè sono davvero ospitali e molto simpatici . Veramente i miei complimenti alla gente del Salimar.
Sta sera vi appiccico il TP così se volete passare qualche sera ve ne renderete conto.
Anna mi fai sdraiare .. sei la numero uno !

Ovviamente l'ultimo tp prima della nanna è alla spiaggia.

Mi sono messa in ammollo tra il vapore della piscina e intanto ho uppato le foto per il blog di oggi.
Ah ! Questo è il mio pianoforte .. ogni volta che lo guardo mi piace sempre di piu' .

Ps: intorno alle 21 si è collegato Jas.

Mi ha passato una notecard e ha staccato. Le persone non sono mai come fanno vedere di essere.

Meglio così.

Di paranoici ne' ho gia' piene le palle nella RL , io vengo su Sl x stare bene , se sei un problema ti elimino.

Viva il tasto MUTE...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Miaaa:)
Grazie mille delle belle parole usate x noi..siamo un pò tutte matte lì è???
Complimenti x il blog xkè è davvero bello!
Ci si vede presto:))
baciiiiiiiiiiii
marzi