domenica 13 gennaio 2008

WAR

La giornata è cominciata in compagnia di Manco e di Miguel.
Ci siamo ritrovati a * L'Ultima Spiaggia * che erano le 11 passate.
Miguel aveva piantato una croce con tanto di pose per la crocefissione.
Gioco preferito di Manco .
Ci siamo crocefissi un centinaio di volte a testa per paura di perdere l'abitudine di essere dei deficenti !







Manco è la persona + piacevole di SL. Sempre la battuta pronta , sempre pronto a fare qualsiasi cosa faccia ridere. Ma sempre pronto a dare il consiglio buono su qualsiasi argomento.
Quando sto con lui sto davvero bene.Piu' tardi Miguel è dovuto scappare in RL e io Manco siamo stati ad Abyss dove Manco si è comprato una skin favolosa



Poi sono stata interrotta da una visita in RL e quindi ho lasciato Manco e Migu alla spiaggia.Quando sono tornata al pc avevo un tp di Miguel alla Sole di Sicilia con l'obbligo di vestirmi da puffetta per un contest tutto cartoni animati.

Inutile dire che i puffi hano dato il meglio di loro con la chimera.Ho quasi pianto dalle risate e la gente in quella land sembrava impazzita quando ci ha visto entrare in 3 con quei costumi.

Giornata pessima per una discussione con Jas e per incomprensioni con due persone per me fondamentali in SL.

Ho passato tutto il giorno vestita da guerra a sparare a chiunque incontravo in Sl.. x fortuna Manco mi ha tenuto testa e compagnia ed è , come sempre, riuscito a tirarmi su il morale.

Ha ragione lui .. il segreto .. è ridere .

Verso le 21 Manco e Migu sono usciti in RL.Avrei voluto farlo anche io se non avessi avuto la febbre.Avevo davvero bisogno di staccare ..

.....ma poi è arrivato Jas.

E dopo ore di Babbler fatto di un inglese scadente da parte di tutti e tre ( Io , Jas e il Babb )abbiamo girato come sempre una marea di posti.

Niente di entusiasmante .. apparte l'ultimo lento nella nostra spiaggia.


L'omaggio + grande oggi va a Miguel .. la persona piu' dolce che io abbia mai incontrato.

Nessun commento: