domenica 27 gennaio 2008

MA CHE DOMENICA !!

Mi sono svegliata prendendo il mio primo caffè in compagnia di Iao , Helmo e quel matto di Attilio.

Ci ho capito poco di quello che succedeva, c'erano una marea di giochi da provare e da comprare , ma io ero troppo stordita e stavo finendo il video. Ho preso la landm e ci tornero' magari con Migu.

Oggi un po' di sclero alla spiaggia , i nostri nuovi vicini stranieri ( tra noi e Barrett e dopo di noi ) hanno rezzato texture di alberi alte nn so quanto metri, hanno messo le barriere rosse ( vietate in arp ) e hanno piazzato una marea di palme proprio dietro il pianoforte togliendo tutto il panorama che c'era.

Gli avrei spaccato la testa . A volte vorrei che SL mi desse l'opportunità di farlo.

I calci in culo fanno sempre bene. Per fortuna in tardo pomeriggio è arrivata Feme (padrona della land) e gentilmente ha cercato di risolvere la cosa.

Sono stata tippata da Attilio di Imago , in versione Bob Marley bianco !

Forte Atti e bella la sua barca. Apparte che mi ha perso un paio di volte .. ma tutto carino


Con Manco siamo passati a provare l'N30 che ha messo Helmo a Imago.

A dire il vero ne ho approfittato subito ( vedi foto sotto )



Poi avevo bisogno di qualche aiuto ed è arrivata Iao con Alma e Elena.
Abbiamo impalato Manco e lo abbiamo usanto per una mezz'oretta sopra quello stand , girandolo in tutti i modi . Alla fine è scappato !

A VOLTE RITORNANO

Non mi ricordo neanche che ora fosse , ma sono stata tippata al Bora Bora da Jas che non si collegava credo da ormai 1 settimana o qualcosa meno.. non lo so in SL il tempo vola troppo e perdi davvero la cognizione del tempo. Mesi sembrano anni, giorni sembrano settimane.Il suo inglese peggiora , invece, con il passare del tempo e vi assicuro che capirlo .. capire cosa intende dire mi è veramente difficile.A volte incollo a Helmo in Im e lui mi fa morire xchè mi risponde : " Non significa una mazza ! ".

In ogni caso , il ragazzo forse aveva dei ripensamenti , ma x non sapere ne' leggere ne' scrivere ...gli ho spiegato che non ho nessuna intezione di svalvolare dietro qualcuno in SL.

Almeno fosse divertente , invece non lo è x niente.

Troppi discorsi , troppe seghe metali . troppi troppi . Quindi Mia molla il colpo.Ovviamente con lui mi sono molto divertita e SL i primi giorni per me sono stati difficili, ma solo xchè ero abituata a viverla con lui girando i posti ecc ecc.Ma tanto x essere stronza vi dico che mi affeziono anche alle pietre , figuriamoci alle persone.Sono un'abitudinaria nel dna.

Dopo questa " chiacchierata " fatta di incomprensioni linguistiche e psicologiche ( del tipo innumerevoli " Wait , I Translate " e " I not undestand sorry " sono tornata alla spiaggia con lo scazzo totale, per fortuna c'erano Lio e Migu ... e ci siamo fatti due balli in chimera.

Ballare mi rilassa , mi piace. Credo sia una delle cose che piu' mi piace fare in SL.

Prima di cenare si è collegato Manco e l'ho tippato a Porto Seguro a giocare a En Garde!

Ovviamente nn gli ho spiegato il gioco e l'ho veramente usato.

E' stato PIACEVOLISSIMO ! Anche se ancora non ha pagato pegno (PREZIOSO)

Poi sono stata tippata da Davidc nella sua land , ci siamo fatti una chiacchierata con il voice sul concorso di Miss Italia e su SL in generale e mi ha fatto molto piacere xchè è molto simpatico.

Ha voluto il mio video , che gli ho passato con il messenger di msn per inserirlo , se nn ho capito male su Curiosando.com e dopo tutta quella fatica mi ha fatto davvero piacere.

Fine nottata passata alla spiaggia in compagnia di Lioranne ( che ha avuto molti problemi con Sl , è stata nana per meta' serata e cmq la sua skin aveva dei problemi ) , con Miguel e con Helm.

E' passata Manuela che ci aiutera' nella preparazione del carro di Carnevale che sfilera' al contest la notte del 2 Febbraio . Una faticaccia , speriamo che sia come nelle aspettative.

Le idee ci sono e sara' sicuramente divertente.

Poi Lio ha rezzato una tartaruga gigante sulla quale ci siamo seduti tutti.

Dopo aver scoperto che la tartaruga seguiva ogni passo di Lioranne , lei ha pensato bene di correre x tutta la spiaggia trascinandosi Miguel e facendolo cadere dentro la piscina dove si è incastrato.

Ho creduto di morire dal ridere. Ridevo forte e con le lacrime agli occhi.

Che figata , ridere ti fa sempre bene.


Poi abbiamo concluso la serata facendo un po' gli scemetti con il misty.
Come dice Lioranne " Se nn son grulli ... non li vogliamo ! "


Anche sta notte ho staccato che erano le 2 passate.

Accidenti a me !

1 commento:

Anonimo ha detto...

Good for people to know.