domenica 16 novembre 2008

AMICI AMICI AMICI

Cominciamo dalla fine che è stata la cosa piu' divertente della giornata.
Io e Rey siamo andati a Samurai land a provare la katana.
Entrambi abbiamo per puro caso la Taketori.
Bella ... molto... unico problema che non puoi camminare quando colpisci.
Quindi niente colpi in volo o correndo.
Sono riuscita a prenderle lo stesso :)

Ad un certo punto è arrivata una ragazzina , un avatar da ragazzina , con la spada di Kill Bill e ha sfidato Rey.
O meglio .. ha usato Rey :)

Io e Rey siamo passati a Elios.
La serata sembrava molto animata , c'erano due ostaggi ...
Solo che io e Rey eravamo come al solito in conf in voice e forse neanche alla fine abbiamo capito bene bene com'erano strutturati i due gruppi ...
Uno strano modo di vivere SL .. io dico troppe parolacce :)


Nel pomeriggio io e Vincent siamo passati a giocare a En Garde a Porto Seguro ( da quanto nn la vedevo .. ) solo che quando indosso l'hud non lo rezzo e vedo solo una stringa blu .
Me lo faceva anche con Devil.

I tuoi im Vi sono sempre i migliori ;)

Oggi poi sono andata in uno shop con Nimoe , Helmo e Rey.
Finalmente sono riuscita a comprare i capelli che volevo e cercavo da un sacco di tempo.
Grazie raga !

Nessun commento: