sabato 22 novembre 2008

UN SABATO COSì

Oggi non sono stata molto nel metamondo , ma si sa il sabato è sempre così.
Il pomeriggio lavoro e la sera esco.
Anzi ieri sera in Rl sono stata al SuperCross Freestyle.
Non credevo ai miei occhi che numeri fanno con quelle moto.
Quando sono tornata ormai era abbastanza tardi.
Sono andata con Miguel in un posto che non posso bloggare ( cazzo me l'ha fatto giurare ! ).
Ma presto saprete tutto :D
Alle 2.30 hanno chiamato un mentor italiano in Hi 207.
Ero curiosa di sapere chi era entrato in SL per la prima volta alle 2.30 del mattino e così ho preso la chiamata.
Quando sono arrivata c'era Diana Socke.
La prima cosa le ho spiegato come settare il voice.
Era troppo tardi xchè io scrivessi e lei ha capito subito.
Con il voice è tutto piu' veloce e piu' chiaro.
Le ho spiegato le prime cose e poi l'ho portata a prendere un po' di roba free.
Io ho sloggato alle 3.30 credo che lei sia rimasta a riempirsi l'inventory.
Quando è partito il voice le ho chiesto " Posso farti una domanda ? Ma che cazzo t'è girato di entrare in SL a quest'ora x la prima volta ?"
Mi ha risposto " Curiosita' ."
Ah bene !
Cmq sveglia e quando incontri niubbe così è un piacere.
Ma prima di sloggare sono andata nella land che vende il randevouz , confermo che è davvero una figata.
Ho tippato Nimoe che era ancora online e lo abbiamo provato insieme. ( foto sopra : grazie nimoe x la foto )

Confermo che il randevouz merita davvero di essere comprato , peccato che non è trasf altrimenti si poteva comprare in societa'.
Ma alla fine lo so che lo comprero' da sola :)

Inizio giornato ho incontrato Biabi , lei è sempre impegnata in mille cose e mi ha fatto piacere quando in suo im mi ha scritto che ha bisogno di staccare un po' da tutto il lavoro SL e di passare un po' di tempo insieme.
Con molto piacere Bi .
Ovviamente in tutto questo metamondo io ero in voice con Rey ( ovvio ! ).
Il Re Nero è ancora impegnato in RL e quindi off da qualche giorno.
Spero di vederlo tornare presto.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ahah....quasi ci rimaniamo appiccicate in quella posa!!!...non ho mai aspettato tanto per uno snap!!!hghghhg...in4 mesi è la prima foto davvero bella che ho cn la mia super mentor preferita...quindi ne valeva la pena!! kizz:p NImoe