lunedì 17 novembre 2008

HERE : secondlife.com/video - Get help with our SL video tutorials!

Teleport http://slurl.com/secondlife/Here/127/128/36

Land di Torley Linden.

Video tutorials! FREE textures! Watermelons! Come, visit, enjoy. ~*~ KEYWORDS: video tutorial tip trick game world 3d online virtual avatar screencast help machinima love sl watermelon learn education knowledge vidtut tutorial teach fun x

Una bellissima land coloratissima , con tutorial sull'utilizzo del client.
Una bellissima costruzione di scarpe e cappelli.
Un posto bellissimo e rilassante che vale davvero la pena di visitare.
Grazie Helmer per il tp.



All'inizio con Helmer , Rey e Nimoe poi si è aggiunto Horril.
Ma da vera niubba ( ultimamente ci becco sempre ) avevo il player in automatico e quindi mi si bloccava tutto e ho dovuto riloggare.
Saro' crashata 50 volte di fila !

Siamo anche passati in una land con i migliori negozi Neko : Neko Dream Club a Kolkata.
( Ancora grazie Helmo x il tp )

Teleport http://slurl.com/secondlife/Kolkata/68/184/23

Abbiamo preso un po' di cazzate free , come i due tappeti sopra , delle gesture e altre cazzate da indossare quando sei afk.
In realta' Helmo mi ha passato lm xchè ha trovato la stessa lisca di pesce che aveva Jas in bocca quando lo abbiamo conosciuto il giorno di Natale a Bora Bora.

[2008/11/17 10:41] Helmer Holmer: ti ricordi la lisca che jas aveva in bocca?
[2008/11/17 10:42] MiaEmlyn Mayflower: potrei nn ricordarmela ?
[2008/11/17 10:42] Helmer Holmer: lho trovata, ma e' no transf
[2008/11/17 10:42] MiaEmlyn Mayflower: se c'e' jas attaccato la voglio
[2008/11/17 10:42] MiaEmlyn Mayflower: :)

Meta' serata sono passata da me alla spiaggia e sono finita con il tp sulla testa di Iao.
Abbiamo chiacchierato un po' , ma poi lei era impegnata con una skin e dopo ha sloggato.

Sotto io e il mio grande GRANDISSIMO amico Rey .
C'era una pose .. non abbiamo capito bene se facevo da meccanico o mi agitavo xchè Rey mi aveva investita.


Poi finale di serata a sorpresa.
Le serate si concludono sempre nel migliore dei modi quando sono con te ;)

1 commento:

Miguel ha detto...

A sorcinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Figata i tappetini alla spiaggia..