venerdì 7 novembre 2008

TABLEAU E SNACK FACTORY

Io e Rey siamo passati alla land del forum.
Ho beccato Opensurce che non vedevo da un sacco di tempo e come sempre hai dei bei lm da passarmi.

Teleport http://slurl.com/secondlife/Tableau/204/160/12

Eccoci a Tableau , mi ricordo di questa land .. c'ero stata un milione di tempo fa con Jashon , subito non l'ho riconosciuta ma poi ... quei ricordi sono sempre nella mia testa , non potrei sbagliarmi.
Una chiesa gospel ( grazie Betthy ) con un arredamento veramente forte e sott'acqua.
Anzi sotto un cimitero .
Compreso il palco x cantare con un 'animazione fortissima.

Teleport http://slurl.com/secondlife/7Days%20Magic%20Bakery/247/18/24

Ed eccoci a Snack Factory ( ancora grazie Opensource )
Come la chiama lui .. la land dei biscotti.

La land è molto cartone animato , piena di script parlanti e tutta colorata.
E' molto carina anche se apparte grandi macchine di cioccolata e case colorate non c'e' altro.
Merita comunque una visita.

Ed ecco la fabbrica di cioccolato.

Ho provato l'animazione del coltello preso a Catnip ed è divertente la faccia che fa l'avatar.
Cattiva cattiva cattiva !!
Sono tornata in sembianze " normali " .. almeno fisicamente !
Cambiamenti , cambiamenti , cambiamenti....

Ps : Grazie Rey x la tua bellissima compagnia.

Nella notte prima di sloggare ho conosciuto una persona in una land particolare.
Ci siamo divertiti da subito.
Per il momento teniamo segreta la sua identita'.
Forse xchè lui non sa che io sono Mia ;-)

Nessun commento: