domenica 30 novembre 2008

LA DOMENICA

Sono stata un po' ad Antartide da Betthy e Mere.
C'era un fracasso di gente e non siamo riuscite alla fine a concludere un discorso.
Mi fa piacere averlo iniziato.
Sono contenta ragazze di avervi conosciuto.


Ho trascorso la maggior parte del tempo con Kei Kojishi.
Mi hanno contattata in 4 fotografi , il primo a iniziare con le foto è stato Kei.
Mi ha fatto piacere ed è una persona MOLTO interessante e piacevole.
Siamo diventati matti per trovare un vestito estivo semplice : il mio inventory non prevede nulla di semplice .
Alla fine costume , pose su una roccia a WTD Salimar e via.

Non sono stata tantissimo nel metamondo sta sera , qualche giretto in voice solito con Rey, qualche risata con Righetto.
E una bella chiacchierata con Lioranne che non vedevo da tanto e mi ha fatto un sacco piacere.

Lio la ruota gira prima o poi.
Ti voglio bene.

Nessun commento: