martedì 4 novembre 2008

Rey Jashan , Noma e Roleplay

Sono stata un po' a chiacchierare con Rey alla spiaggia.
Ci siamo messi a suonare il piano che concentra sempre le menti su discorsi seri.
Rey ha un carattere particolare , non da molta confidenza all'inizio ma secondo me se gli entri nelle grazie è una persona in gamba.
Ci mettiamo spesso in voice, sia che si è insieme e sia che si è ognuno per gli affari suoi.
Con noi c'erano anche Horril e Iao ( al voice c'era Dimitri ).

Con Rey e Horril abbiamo girato un paio di land roleplay.
Siamo stati a Apocolyptica e BLADERUNNER CITY.
Solo che abbiamo solo curiosato.

Sono passata da Arsamandi ,so che sta sera c'era un concerto ma noi eravamo gia' stati a quello di Noma.
E' arrivato Franz che ribadisco è di una simpatia unica.
Voleva un corvo da portare sulla spalla e mi sono ricordata di quando con Manco e Helmer siamo andati a comprarli in quella land.
Ho trovato il tp nella cartella del mio pipistrello e ci ho portato Franz.
Ad un anno di distanza la land era ancora li identica con il suo shop.

Io e Franz siamo andati a Teraknor , la land roleplay italiana.
Ho provato le pistole nella stanza d'ingresso fuori dal gioco, poi ho sparato piu' volte al vendor del DCS2 che non mi aveva ancora passato l'hud x combattere che avevo comprato 2 giorni fa.
ho creato il finimondo.
Mi hanno raggiunto 6 o 7 avatar , tutti vestiti a guerra , armati e minacciosi che diciamo .. si sono un po' incazzati x il fumo che avevano fatto le pistole.
Ci ho messo un po' a difendermi , ma la grinta come ben sapete non mi manca.
Non riuscivo a capire cosa c'e' da incazzarsi se sparo ad un vendor di pixel... mica t'ho tirato na pietra nella finestra di casa RL !
Che t'incazzi porco te !!
E' stato divertente immare con Franz mentre c'era questa " rissa di pixel ".
Alla fine .. mi hanno passato Observer e Tag x giocare con loro... e siamo rimasti d'accordo che presto li andro' a trovare x sparare a loro e non al vendor !

Con Franz siamo andati dagli altri che erano nella land che si è presa Pippi a Antartide.
Se non fossi così affezionata ad Arp mi sposterei li da loro ... visto che sono tutti li.

Nessun commento: