mercoledì 12 novembre 2008

SNAPSHOT CON IL RANDEVOUZ

Rey mi ha fatto vedere come funziona il piu' bel hud che abbia mai visto.
E' un regalo che le ha fatto Cinny quando si è sposato con Babby.
Ha un costo notevole ( 3.000 l$ ) , ma è bellissimo.
L'unica sfiga è che devi rezzarlo a terra .
Rezzi due scatole , una blu e una rosa.
Chi sale per primo sulla pose ha i comandi del menu : hai un bel po' di sit a due , puoi ballare e camminare insieme in molti modi.

Ti prende in braccio.

Puoi nuotare insieme basta entrare in acqua ( il movimento è bellissimo )

Ti porta in camalletta

E la figata è volare insieme.
Se siete interessati contattatevi iw che vi passo lm.


A meta' serata ho fatto un giretto per shop con Horril tutti in voice ovviamente.
Si fatica meno ed è davvero divertente.
Non trovo piu' shop interessanti.
Anzi se qualcuno di voi ha qualche lm di shop di skin con il disegno di una riga nera sull'occhio ( come pierrot) mi faccia un fischio !

Una cosa che mi diverte è tipparmi a caso per gli shop e vedere dal mysti che ci sono nella land persone che conosco.

Mi capita spesso.

Oggi ho incotrato Daniela Enoch che mi ha anche regalato uno spara carta igienica.

Nessun commento: