martedì 25 novembre 2008

BETTHYNA CANTANTE

Sta sera ad Arp c'e' stato il primo concerto di Betthy Sands.
Era molto emozionata , ma è stata molto brava.
C'era un sacco di gente per lei ed è stato divertente stare tutti insieme ad ascoltare Betthy nella sua prima volta
Brava piccola :)

Ovviamente il mio amico Rey era con me , arrivato dal lavoro RL alle 22 non gli ho dato neanche il tempo di rezzare e l'ho tippato al concerto e siamo stati un po' in conference anche .con Horril

Hanno richiesto un Mentor italiano in Hi 217 .
Quando sono arrivata il niubbo si era gia' tippato altrove.
Skag la mentor che ha chiamato mi ha chiesto se per favore potevo cercarlo in im.
E così ho fatto.
Il niubbo si chiama Levro Goldshark.
Ed è davvero sveglio ( fiuuuu ... quanto è così ! ) e ha risposto subito all'im e mi ha tippata x raggiungerlo in Puglia.
Ci siamo seduti su una panchina e mi ha aspettato mentre andavo a mangiare.
Quando sono tornata gli ho spiegato come settare il voice , così è stato piu' veloce e piu' semplice.
Per la prima volta ho incontrato qualcuno che mi ha fatto delle domande intelligenti su SL.
Gli ho spiegato le cose base , come vestirsi , spostarsi e insieme siamo andati nei freebies a fare shopping.
L'ho lasciato li da solo ad incasinarsi l'inventory ;)
Mi ha immato al concerto di Betthy e l'ho tippato anche li.
E' stato un po' poi è andato in giro per Arp.


A mezzanotte stavo sloggando .. ma Rey mi imbarca sempre !
E così tra una chiacchierata e l'altra in voice abbiamo fatto l'1.30.
Ti adoro Rey ;)

1 commento:

Anonimo ha detto...

muaaaaaa sorellina
dicevo xò che state scambiando la mia tremula voce da merluzzettha in emozione uahahhhaaa
bet