giovedì 20 novembre 2008

IERI E OGGI

Oggi io e Rey abbiamo trovato una land simpatica tutta Neko.
C'e' un bello shop che vende sia vestiti che accessori che piercing.
C'e' anche una bellissima sedia da tatuaggi e piercing come in RL ... peccato che non ho potuto operare su Rey !


All'ingresso trovi anche un tabellone x giocare : devi indovinare dove è nascosto il gift che il tabellone a ruota ti rivela e se lo trovi .. lo vinci.
Io ho vinto un bel bracciale neko.

E mi sono anche presa un ciupa-ciupa con animazione .
Lo indossi e lo tieni solo in bocca , l'animazione sta nel tenere sempre la bocca aperta.
Il ciupa ha una lametta inserita che ti fa sanguinare la bocca.
Fico è ?


In serata siamo stati un bel po' alla spiaggia.
era un bel po' di tempo che non ci trovavamo tutti li.
Io , Rey , Iao , Miguel e Horril.

il divetimento della serata è stato il " TROMBA CHI VUOI ".
Rey mi ha passato una palletta verde , la rezzi a terra e fai sit.
Ti si apre un menu con i nomi dell'avatar che hai accanto e tu scegli ...
Il titolo ti spiega cosa scegli !
Così c'e' stato un " tromba tu che trombo che anche io " generale .
La figata è che l'avatar che decidi di trombare non puo' fare nulla , se si sposta tu rimani incollato a lui con tanto di animazione .
L'unica è tipparsi via !
Così ho passato prima la palletta a Iao e Rey ( sembravamo dei pazzi in trenino ) e poi in una notice al gruppo creando lo scompiglio generale !
Mamma mia quante risate
Rey sei uno spasso !
Siamo poi andati a Teraknor con Horril e Rey.
C'erano un po' di personaggi che ho incontrato anche ad Elios.
C'era una specie di messa con sacrificio in una skybox.
Non ve lo voglio dire le maialate che sono uscite fuori.
Non posso testimoniare con foto xchè c'erano troppi avatar e ho rezzato solo verso la fine.
So solo che in voice in conference ( come al solito ) ci siamo ammazzati dalle risate.

Poi ho avuto anche qualche scazzo mentale.
Non so se sono io oppure davvero le persone non si fanno capire.
Forse mi aspetto sempre troppo.
So solo che se ti prendi qualche pausa dal metamondo ... mi mancherai tantissimo ;)
Sono qua ad aspettarti.

[15:17] rey Jashan: mi sono rotto i coglioni di corre dietro a chi nn vuole farsi raggiunge sai

Hai proprio ragione Rey ... siamo in due .

Nessun commento: