sabato 29 novembre 2008

IL SABATO

Ah ci sta questa bella fotina come inizio post .
Attenzione che dietro quella shape e quella skin così curata per il suo personaggio c'è sopratutto una persona molto divertente ( quando vuole... quando nn vuole è un bel dito ar culo ! )
Verso fine serata l'ho raggiunto a Elios, stava sistemando dei vendor e ci siamo piazzati in voice.

Qua invece il Re ha perso l'umorismo ^.^
E ha deciso di morire giovane .. giovanissimooooo ...
Elios stava x perdere il suo Re per le mani di una giovane donna del futuro che va a Elios senza la tag di OOC Observer e con le pistole.
( Sono AVANTI non c'è niente da fare )
Ps: nel pomeriggio ero busy e non avendo la tag e indossando pistole futuristiche , quindi non nel contesto mediovale , il Re ha pensato bene di spedirmi a casa :)
Che carino :)
Tzè !
Ho beccato Miguel alla spiaggia.
Mi sta sulle palleeeeeeee !
E lui sa xchè , così abbiamo giocato a rincorrerci e lui mi entrava in scivolata usando l'hud x il calcio SL.


Ho concluso serata con il MIO GRANDE AMICO REY a Italia 4 ( ammazza odio le land italiane che mi ricordano il Berlusca ) ballando un bel rock .

Nessun commento: