lunedì 24 novembre 2008

BUON COMPLEANNO RL MIGUEL

Hai ragione ... ho detto " ops cazzo cazzo cazzo ! ".
Mi è passato dalla testa .. oggi era il tuo compleanno.
Buon compleanno di cuore ad una delle persone piu' importanti della mia SL e molto importante nella mia RL.
Auguri di cuore Mi.

Solo Bruz puo' passarmi queste cazzate.
Da buoni mentor ecco il " niubbo crocifisso ".
Echeccazzo !
Caro niubbo ,
Entri in Hi , sto li n'ora a spiegarti come funge tutto e tu ?
Vai in appearance e ci rimani per un 'ora convinto di migliorare il tuo aspetto niubbesco che ti fornisce il programma per poi uscire peggio di prima ....
e allora ?
E ALLORA MO TI CI HO PIANTATO IO CON LE PUNTINE IN APPEARANCE !!! "
Lol !

Teleport http://slurl.com/secondlife/Purgatorio/224/211/225

Fantasy Combat RPG Role Play Ancient Medieval Desert Harem Sword Sultana Knights Necro Magi Slaver Bedouin Dungeon Prison Slave Auction KoS CARP Shopping Master Mistress Predator Submissive Belly Dance BDSM Forced Sex .

A meta' serata io , Cinny e Rey siamo andati a Kingdom of Sand.
Ricordo perfettamente Purgatorio.
C'ero stata un milione di pixel di tempo fa con Jashon .
Ho trovato la land in parte cambiata , sia strutturalmente che in altre cose.
Adesso ci ruolano.
Anzi no .. anche prima ... ricordo perfettamente quando Helmer , Manco e Lioranne hanno raggiunto me e Jas in questa land e ci hanno quasi bannato per aver fatto caciara in pubblica.

Ricordo che prima , quando passavi per il mercato , sentivi le voci come in RL di mercanti e compratori.
Era una cosa bellissima , adesso non c'e' piu'.


Ricordo che per arrivare alla land vera e propria ti tippavi usando un tornado
Un'idea molto originale e non capisco xchè l'abbiano tolta.
Usa il mio teleport , quando arrivi usa il tp che trovi in fondo alla stanza e goditi la musica rilassante della sim.
Lo so .. un po' si lagga , ma merita davvero.

Ho sloggato in orario decente ... mi sono scazzata ....
Quasi quasi ti cancello dalla friends :P

Nessun commento: