domenica 9 novembre 2008

SCACCO AL RE NERO e MANCOMORTO ONLINE

Oggi ho contattato Nakoto Exonar , avevo curiosato nel suo blog passando dal blog di Helmer.
Mi aveva incuriosito il Gdr nella land di Elios .
Nakoto mi ha contattata iw e mi ha spiegato qualcosina , poi mi ha suggerito di contattare Norela Carter che mi ha spiegato come funziona il gdr.

Lui è VincentNazgul Hax , il Re Nero owner della land di Elios.

Teleport http://slurl.com/secondlife/Elios/17/231/21

La Setta delle Oscure Streghe è una Corporazione a carattere magico di allineamento negativo.
La Setta delle Oscure Streghe è una gilda composta da elementi che possiedono il dono della Magia Innata e che bramano il potere delle Arti Oscure.
Il potere di ogni Strega deriva dal sangue: Streghe si nasce, non si diventa.
Elios, terra di gioco di ruolo con ambientazione medieval-fantasy. Puoi visitare questa terra senza essere un giocatore, godere del paesaggio e dell’atmosfera che vi si respira a tuo piacimento. Vi troverai castelli e atmosfere antiche, strani esseri che vi si aggirano senza meta e capannelli di genti di ogni razza che qui vivono e prosperano, amano e tramano.
Nella Welcome Area situata a Sud-Ovest dell’isola si trovano tutte le informazioni sul gioco di ruolo e sui gruppi giocanti oltre agli abiti gratuiti da indossare per essere in tema con gli altri abitanti. Chi intende visitare la land è libero di farlo, di interagire con le persone che incontra e chiedere informazioni. Inoltre è invitato ad indossare la tag “OOC Elios Observer” . Se proviene da altre land di gioco è altresì invitato a spegnere il proprio sistema d’arma o meter (DCS, CSI, etc…)ed a non utilizzare le proprie armi.

L’isola è suddivisa in due livelli principali:
1° Livello o “Superficie”, dove sono ubicate le sedi di molti Gruppi ed il borgo dei pescatori;
2° Livello o “Cielo”, dove vi sono altre sedi e l’arena, raggiungibili mediante TP (teleport) posti nei pressi dello stendardo con l’emblema di Elios.
Tutte le aree dell’isola sono normalmente accessibili fatta eccezione durante le quest ( = giocata con trama).

=====================================
REGOLE DI BASE
=====================================

1 – Elios è una terra di gioco di ruolo con ambientazione medieval-fantasy, per tanto il linguaggio, l’abbigliamento e il comportamento devono seguirne lo stile;

2 – Sono ammessi esclusivamente giocatori e visitatori maggiorenni;

3 - E' obbligatorio per i visitatori indossare la tag “OOC Elios Observer”;

4 – E’ considerato visitatore chiunque non appartenga ad un Gruppo giocante o non appartenente al gruppo Elios GdR (Cittadino di Elios) e non abbia concluso il periodo di praticantato;

5 - Usare per gli altri il rispetto che si vorrebbe ricevere dovrebbe essere la regola a cui ispirare le proprie azioni e parole. Il rispetto della altrui RL (real life) ed SL, delle idee, opinioni e credo religioso è al di sopra di ogni altra regola.
Sono da evitare discussioni su politica e quant’altro non inerente il gioco;

6 – Su Elios ogni cosa che viene detta o fatta deve essere intesa come fatta nei confronti del personaggio che si interpreta e mai contro la persona che c’è dietro. Se nonostante ciò vi fossero delle incomprensioni tra giocatori non risolvibili pacificamente (in IM) tra le parti in causa, i Moderatori del GdR interverranno. L’intervento dei Moderatori comporta uno dei casi previsti all’ultimo punto di questo regolamento (sanzioni).


=====================================
IL GIOCO DI RUOLO
=====================================

Il gioco di ruolo (GdR) praticato su quest’isola non è combattimento puro, le armi e il meter servono a raggiungere la completezza del gioco recitato.
Attacchi ad altri giocatori non derivanti da quest, da sfide a duello o da tensioni dovute agli allineamenti dei Gruppi, sono ritenuti immotivati e come tali sanzionati (ultimo punto di questo regolamento).
Per accedere al GdR vi è l’obbligo di appartenere al Gruppo “Elios GdR” e del praticantato. Il praticantato ha durata minima di 7 giorni.
I nuovi giocatori hanno l'obbligo come tutti di indossare il DCS, non potranno imbracciare armi od utilizzare poteri finché non saranno accettati come novizi o adepti presso i Gruppi giocanti accreditati o non abbiano concluso il periodo di praticantato.
All'atto dell'accettazione di un nuovo giocatore come novizio o adepto in un gruppo, il suo addestramento e le sue azioni ricadono sotto la responsabilità del Capogruppo. Se il nuovo giocatore non ha le idee chiare su quale Gruppo appartenere e quale razza (DCS) scegliere,potrà indossare la tag di "Cittadino di Elios" fino a quando non entrerà in un Gruppo accreditato o non avrà un robusto background tale da motivare le sue azioni.
Al momento dell'ammissione in un Gruppo accreditato il nuovo giocatore procederà al relativo cambio razza (DCS) e, nel caso l'ingresso in un Gruppo non comporti il cambio razza, dovrà comunque procedere al reset del DCS.
Nel corso dei 7 giorni di praticantato tutti i nuovi giocatori hanno l'obbligo di frequentare il corso di GdR. La partecipazione al corso, che verrà programmato di volta in volta con sessioni di un’ora, dà diritto a 20 punti XP che saranno assegnati immediatamente dopo il reset del DCS.
Sono ammessi al GdR giocatori non appartenenti ad alcun Gruppo. Costoro sono invitati ad avere un robusto background che dia corpo e senso alle loro azioni. Non è loro consentito fare rapide apparizioni, collezionare punti XP, e poi dileguarsi giustificando tale comportamento con un background ed un ruolo da killer prezzolato.


=====================================
CHI REGOLAMENTA IL GIOCO DI RUOLO
=====================================

Il presente regolamento è stato stilato dal Re Nero. Eventuali piccoli aggiustamenti vengono fatti in accordo con il Consiglio dei Capigruppo.

Ero con Rey a caccia di pose per ao quando sono stata immata da Irresponsable.
Il suo im in pratica diceva " Sarai contenta Miaaaaaaa ! Ha visto chi ha loggato ? Dai dai daiii ... "
Non avevo visto la finestrella blu che mi segnalava la sua entrata , ma so bene a cosa si riferisce Irre che , non so xchè , ha sempre fatto il tifo x me e Manco.
Grazie Irre x essere così genuina ;-)
Così Manco mi ha tippata alla spiaggia e ci siamo fatti una buona chiacchierata su tutto in generale.
Sta bene e questa è la cosa piu' importante , anche se ... cazzo Manco ti verranno i gatti dietro !
Sei vestito così da maggio !
Mi fa sempre un gran piacere vederlo anche se vorrei che la cosa si ripetesse piu' spesso.

Rey mi ha regalato un hat bellissimo.
Se ci clicki sopra esce una manina con il 3 dito alzato.
Ho passato parecchio tempo iw oggi e sempre in voice con Rey e Cinny.
Un modo di vivere il metamondo tutto particolare , sicuramente molto divertente e piacevole.
Grazie ragazzi ;-)

Nessun commento: