venerdì 28 novembre 2008

PER FORTUNA CHE C'E' REY

Con Rey abbiamo fatto un po' di giretti , tema dominante " capelli ".
Sono tornata nello shop dove ho preso i capelli di Orny e ne ho trovato di carini come quello sopra con tanto di ponpon come il mio in RL.

Io e Rey siamo stati ad Antartide con Helmer, Nimoe e Mere.
Abbiamo fatto la torre utilizzando lo Av stand del mysti ( una cosa che mi diverte tantissimo ) e abbiamo chiacchierato un po'.

Siamo andati anche in Orientation Island Public dopo una richiesta di Tid , un mentor , per un niubbo italiano.
Ultimamente sono sempre piu' frequenti le richieste di intervento dei Mentor in OI Public dove non incontri veri e proprio niubbi , ma avatar che sono in SL da un po' e hanno solo domande .
Due sere fa x esempio ho aiutato un residente online da agosto che non riusciva a registrare sul sito la sua postpay ( grazie Helmo per il link che mi ero fumata ).
Il residente dopo l'aiuto voleva assolutarmi sdebitarsi e come quando lavoro nel negozio in RL e mi dicono " come posso sdebitarmi " gli ho risposto " Fai una bella pregheria x me :) ".
Ier sera il niubbo aveva solo bisogno di un traduttore , quando sono arrivata Slatan Dryke aveva giaì provveduto a passargli lm del simbolic.
E' bello quando chiamamo in Oi perchè posso tippare anche Rey e ci vado piu' volentieri .

Quando ho loggato ho trovato una richiesta friend di Kei Kojishi .
E' uno dei fotografi per il calendario per Cbm.
Abbiamo provato due pose , ma a quanto ho capito faro' il giro del fotografi per la scelta.
Ammazza che cosa complicata.
Kei è una persona interessante , non ci sono dubbi.

Con Rey siamo tornati a DMC , la migliore jeanseria uomo donna del metamondo e ho preso l'ennesima minigonna di jeans : RL come SL il jeans è sempre il jeans



La giornata non era cominciata nel migliore dei modi , mi scazza sempre dovermi spiegare , rapportare con le persone quando non ci si capisce.
Oggi è stato difficile spiegarsi anche in voice nonostante sia successo con persone che conosco bene.
Voglio ringraziare Miguel per il sostegno morale che mi da sempre.
Grazie socio mio :)
Ho visto Betthy per un attimo e l'ho vista sparire.
Va bene così se pensa sia la cosa giusta , spero sempre che le persone , prima di farsi un'idea negativa ,mi diano sempre l'opportunita' di spiegarmi.
Prima di sloggare sono andata a Elios a salutare Vincent.
E cosa ve lo dico a fare .. è una delle persone piu' emozionanti che io abbia incontrato.

Ps : Una gentilezza .
Se non sapete cosa fare e avete solo un minutino al giorno vi chiedo di andare a votare Miguel fino al 10 di Dicembre.
Dovete clikkare sulla foto con il suo nome : Miguel Carver

Teleport http://slurl.com/secondlife/Shags%20Oasis%20North/141/148/22

Grazie raga

Nessun commento: