martedì 18 novembre 2008

OUTFIT E SPADE

Io e Rey abbiamo girato un po' alla ricerca di qualche spada figa x poi suonarcele come dio comanda.
Abbiamo anche tippato la ragazzina tedesca x avere qualche dritta visto ke eravamo davanti al vendor della sua spada da kill bill.
Ma quella ragazzina è tutta matta , su questo non ho dubbi.
Siamo stati ad Husky , uno shop bellissimo uomo donna di cappotti e outfit bellissimi.
Rey ne ha preso uno bellissimo e io anche ( foto sopra ).
Horril che era con noi era indeciso, è timido anche nello shopping il mio collega RL.
Ho fatto poche snapshot oggi , ultimamente crasho che è un piacere.
( Helmo giuro che ogni notte lavo i denti e cancello le chace ! )
Alla fine apparte qualche im , nel metamondo niente di che oggi.
Ah gia' ! Con Rey siamo passati a Elios e c'era un idiota ( ammazza una specie mai in via d'estinzione ) che rompeva le palle con una trappola che orbitava.
O meglio ci provava xchè era talmente scemo che neanche ci riusciva.
Ovvio che poi è uscita quella parte fine di me che niente niente e senza peli sulla lingua ( ok ok ... quando mai ne ho ? ) gli ha detto quello che pensava.
E' venuta fuori una cosa di stato , gente che sclerava in voice ecc.
Alla fine è stato anche divertente.
Con Rey in voice lo è sempre.


Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?

William Shakespeare

Nessun commento: