sabato 8 marzo 2008

20 MINUTI DI SL : LE BOLLE A IMAGO E SANDBOX

Se su Second Life il tempo vola ... immaginate cosa vuol dire stare IW per soli 20 minuti.
Praticamante in RL il tempo di una siga !
Il sabato per me è sempre così , lavoro tutto il giorno e la sera esco.
Ma comincio dalla fine della serata : mi sono collegata verso le 23 e sono andata da Iao a Imago.
Sapevo dell'SPA e sapevo di trovarla lì.
E infatti bella festa con schiuma e piscina.
Peccato che sono arrivata che c'era piu' poca gente .. ma in tempo x riconoscere la voce di Helmer che telefonata a Radio Imago , non era on line .. era in giro x RL.
Ahhhh ! In giro alla festa della donnaaaa !
Volevi morire papi ?

Nel saltino pomeridiano , tanto x digerire , ho raggiunto Manco in una sand che preparava una spilla. Io invece ho cominciato a rezzare mezzo inventory e a fare un po' di pulizie di quelle Pasquali.
Ma tutte le cazzate ce l'ho io ?
Non so neanche dove le ho raccattate !
Foto sotto Valer e Iao.
Valer è davvero una persona brillante, lo vedi dal modo che ha di scrivere .
Sempre la battuta pronta... non poteva nn essere così il marito di Iao.


Sotto l'arrivo di un pupetto in sand.
non so xchè la gente si diverte a vestirsi da bambino...
A me l'idea di ricercare skin e shape mi fa passare la voglia di fare qualsiasi cosa !
Ma questo era davvero carino.
Manco lo voleva addottare.
Si! Come soprammobile alla spiaggia x appoggiarci il posacenere !

Nessun commento: