lunedì 10 marzo 2008

GIRETTI

[10:47] You: oggi Manco mi ha portato in un posto MOLTO romantico
[10:47] You: Morris
[10:47] You: conoscete Morris,la sandbox ?
[10:47] mancomorto Homewood: ahahahahahahahah
[10:47] You: ahahhahhaha
[10:47] You: mannaggia a te
[10:47] You: e alla capa che tieni
[10:47] mancomorto Homewood: guarda che albero...
[10:47] You: dove
[10:47] You: eccolo
[10:47] You: manco
[10:47] mancomorto Homewood: se nn è romanticismo questo..;))
[10:47] mancomorto Homewood: ahahahhahah
[10:47] You: sembra un'altra cosa
[10:47] You: ma vabbè
[10:47] You: ahahhahahahha
E questo è il regalo che mi ha fatto oggi Manco.
La mia stella RL tatuata e messa intorno all'ombelico, ( In RL è sulla schiena )
Piu' tardi ho visto Jas , ha sempre problemi con la sua scheda grafica e non riesce ad usare Windlight e la cosa lo fa patire molto.
Ovvio completamente un'altra storia.
Siete mai stati a Jarang ?
Se seguite il mio TP http://slurl.com/secondlife/Jarang/164/217/372 vi portera' in mezzo ad una stanza dove avete a disposizione un bel po' di posti da scegliere con relative notecard e teletrasport.
Buon divertimento !

Questo è il free volante di Jas.

Con questo è atterrato al Bora il giorno che ci siamo conosciuti.

E lo usa sono quando dobbiamo fare un giro veloce della land x vedere se c'e' qualcosa d'interessante.

Abbiamo finito di chiacchierara a Italian Island.
E la cosa strana è che mi ci ha portato lui .


BUON VIAGGIO SOCIO ... UN ABBRACCIO GRANDISSIMO

TORNA PRESTO

Mia

Nessun commento: