sabato 15 marzo 2008

DEMONICK STREETER E MILLE ORE IN SL

Giornata ricchissima e divertentissima.
La mia permanenza nel metamondo oggi ha superato tutti i primati da quando sono nata .
Ed è con piacere che dedico questo blog a Demo , conosciuto oggi per caso ad Arp e che ha movimentato tutta la mia giornata .
E' difficile , chi mi conosce bene lo sa , che io leghi in modo così particolare con qualcuno da subito.
Nel senso da stare tutto il giorno con lui.
E' nel mio carattere , solo se sei davvero particolare mi colpisci così dal primo momento.
Ho un rapporto legato al modo di vivere su SL diverso con ogni persona che conosco , ma Demo è davvero un giovane pupazzetto diverte , pieno di risorse , di cuore ( davvero ) e simpaticissimo.
Con qualche problema sulla land di Alice... Ma chi nn ce l'ha ?
Mi dispiace x alcuni di loro che ho anche nella friends , ma è uno dei modi piu' brutti di vivere SL e quei continui tp durante la serata sono davvero una rottura di palle , xchè sono insistenti e molesti e poi non sono mai " Vieni a trovarci che ci divertiamo .. " ma sempre " Vieni a vincere qualche linden ".
Mah !

Inizialmente eravamo con Meredith e Helmo.
Demo ha cominciato a seminare nei nostri inventory script e hud divertentissimi.
E io mi sono divertita come una pazza.
Questo è il Vector.


Poi mi ha passato l'hug del bacio avvelenato.

Una figata. Dopo il classico Hug/Kiss il pupazzo che hai baciato assume una colorazione violastra e dopo pochi minuti muore a terra.

In realta' di mette un po' anche a riprendersi.

Quando l'abbiamo provato su Manco ... dopo essere morto è anche rimasto paralizzato per una decina di minuti.. cazzzarola faceva impressione !

Vector : Go to Hell Helmer !

Questo invece è il teletrasport di Demo.


E questo è il mio : bellissimo!

Sono una scimmia , lo ammetto , potevo nn esserne entusiasta ?

Oggi Helmo mi ha portato a comprarlo.

Grande Helmo !

Questo invece è uno script che Demo ha passato a Manco .
Credo che Demo abbia conquistato anche lui.
Poi Manco è come me , con questi giochini ci va a nozze.
In effetti faceva un po' effetto .. il sangue di pixel gli usciva dalla capoccia di pixel come se fosse vero !

Questo , invece , è un vecchio giochetto di Manco che piace moltissimo anche a me !

Sei in un gioco , cosa devi fare se nn fare cazzate ?

Io al contrario non concepisco di piu' quelli che su SL ci lavorano , lo faccio abbastanza nella mia RL e non vorrei un giorno dover pagare l'inps ai Linden !

Ma torniamo al primo pomeriggio.

Quello della normalita' ( ancora nn avevo conosciuto Demo ).

Sono andata a Rebel Hope con mio cugino Valer e ci siamo comprati due vestiti bellissimi.

Ho incontrato Rebel Hope .

Il suo personaggio e il suo look sono davvero meravigliosi , dei piu' belli visti su SL.

Bloggata !

Qua la piccola bellissima Meredith e il bellissimo (lol) Helmo che fanno camping !

Ma che teneri sono ?

Questo non c'entra na mazza , ma l'ho trovato nella bellissima sandbox dove costruisce Demo e meritava , visto il mio dissapore Rl verso questo personaggio , di essere bloggato.
Favoloso !

Un' altra grande novita' è che Iao mi ha aiutato a prendere un altro pezzo di spiaggia.

Ragazzi * L'Ultima Spiaggia * si è ingrandita ancora !

E Feme si è dimostrata , come gia' sapevo , una grande persona .

Onesta , simpatica , di cuore e sempre disponibile.

Ad Arp si sta bene grazie a lei che è davvero una grande persona .

Demo mi ha aiutato a sistemare la sabbia , perchè era tutto mare.

Ovviamente si aspetta il mio socio x tutte le decisioni e modifiche.

Nella foto la bellissima poltrona Neko che mi ha fatto Demo con tanto di bellissima animazione.

Socio mi manchi da morire.

Nessun commento: