domenica 16 marzo 2008

BELLEROPHON ISLAND- BIG BADA BOOM ISLAND

Teletrasport http://slurl.com/secondlife/Bellerophon%20Island/39/41/23
Oggi giungla !
Bellissima land con resti animali , cascate , vulcano e funghi dove puoi floattare .
Attenzione : su un ponte troverete una carriola ... Se siete come me .. che provate a sedervi ovunque .. NON LO FATE SU QUELLA CARRIOLA !
La pupazza è diventata enorme e lunghissimaaaa... e ho dovuto riloggare !
Thats Sparta !
E per la prima volta ho visto il tornado ! Mindy !
Provate a spararvi dentro il tornato .. . ma è ghost !
Anche se l'effetto polvere è davvero spettacolare.
Si esige Windlight .
Bellissimo anche il fungo dove si puo' floattare nell'aria.

Avete presente , parlo con le donne xchè queste sono cazzate da donne , quando in RL un uomo vi fa incazzare e cancellate il suo numero di cellulare ... MA TANTO IL NUMERO LO SAPETE A MEMORIA ?
Lol !
Ecco .. io ho fatto uguale .
Un posto libero nella friends eppure lo vedo piu' di prima .
Se lo sapevo....
Eppure oggi ho provato a dargli fuoco !
Ps: Bellissima immata pomeridiana con molte emozioni in Korea.
Ecco.
Foto sotto.
Arrivo alla spiaggia e vedo il pupazzo di Valer.
Inizio a spintonarlo fino a quando nn mi scrive : " Ciao Scimmia ".
Non poteva nn essere che Iao col pupazzo di Valer.
Così ci siamo sedute sul regalo di Valer x collaudarlo e a chiacchierare.
E' la migliore donna Sl che io ho mai conosciuto .. xchè mi fa sdraiare dalle risate.

[15:38] You: senti Iao
[15:38] Valer McMillan: dimmi
[15:38] You: dici mai Lol in RL ?
[15:39] Valer McMillan: no ma posso per te lo faccio
[15:39] You: ahhhahhhah
[15:39] Valer McMillan: pero' quando mi vesto
[15:39] Valer McMillan: vado in appearance
[15:39] You: ahhahahahhahhhahahhaahahhahahhahah
[15:39] Valer McMillan: hahahahahhahaahah

Yuppyyyyy !!!
Ci siamo quasiiiiiiiii !!!
Sociooooo torna prestissimooooooooooo !!!

Nessun commento: