giovedì 27 marzo 2008

PEZZETTI SL

NOME : Mancomorto
COGNOME : Homewood
UOMO
BIANCO
ITALIANO
CARNAGIONE CHIARA
CAPELLI NERI
UNA SIMPATIA IMPARAGONABILE
ETA'... UHM 1 ANNO SL
SEGNI PARTICOLARI : " PEGNENTE... " , " Non è Manco Mia " , " Aahahhahhahaha " , " Uhè Mièèèè ".

Se qualcuno avesse notizie di lui ... ce lo faccia sapere !!
Oggi sono stata ad Abyss con Iao, Helmo e Valer per cercare una skin a Valer.
Ho conosciuto Psyco ( foto sopra ) e Goku.
Molto simpatici e Psyco ancora di piu'. Mi piace quando si vede che la gente sa chattare .
La sera mi ha tippato a Piazza Italia in un locale.
C'erano 40 persone in land , le gesture a palate ... poche volte ho visto così tanta lag.
So solo ke dopo 40 minuti esatti di orologio Sl sono riuscita a vedere Lioranne che il mysti vedeva a 2 metri da me.
Questa è Milly .. un regalo di Iao.
Ma quanto è figa ?

Dopo il bordello di Piazza Italia sono tornata alla spiaggia con Lioranne ,Miguel,Iao,Valer,Demo e Libe.
Abbiamo tirato giu' un po 'di cazzate .. vedi foto sopra ( sempre idee di Demo ) e poi siamo andati tutti a nanna.

Nessun commento: