martedì 25 marzo 2008

INCONTRARE ROSANNA ZABELIN

Vi ho parlato di lei nel post di ieri e in un altro post tempo fa .
Ho sentito parlare di lei la prima volta su Arp percorrendo il bellissimo sentiero presente nella land.
Amica di Pino , Feme e Sonia : lei è la famosa scrittrice delle poesie .
Ci siamo immate l'altro giorno quando le ho chiesto se potevo mettere una sua poesia ad Arp .
Oggi è passata dalla spiaggia per vedere la collocazione della poesia e per conoscerci.
E devo dire la verità : abbiamo avuto un lungo im , abbiamo parlato di tutto e ho avuto la sensazione di conoscerla da sempre.
Posso confermare che SL mi ha fatto conoscere davvero delle persone valide e lei sicuramente è a primi posti della classifica.
Se nn fossero cose personali , mie e sue , vorrei incollarvi l'im che ho gelosamente salvato per farvi capire che bella donna è .. quanto è profonda e quanto è bello parlare con lei.

Poi sono andata a casa di Mere.
La culona ha di nuovo vinto un periodo di casa omaggio , questa volta ad Arp da Sonia .
Stesso lato della spiaggia ,ma all'angolo opposto.
La figata è che con il mysti riesco a vedere lei e Helmo e ogni tanto ci urliamo in shout.
Eravamo un bel po 'di gente , io e Iao abbiamo fatto un po' di caciara col vector e poi ci siamo seduti tutti sulla sdraio ( foto sotto)

In chiusura di serata ho fatto da sola un salto nella land Parioli , poco dopo mi ha raggiunto Miguel.
L'unica cosa carina che ho notato nella perlustrazione lampo è stata la riproduzione dei paletti con lucchetto come a Roma a ponte Milvo ( mi pare si chiami così .. e in Rl c'e' anche il mio lucchetto attaccato ) .
Fine serata danzata con ultima siga col socio e poi tutti a nanna

Ho trovato un im di Manco di quando non ero on line.
Non lo vedo da sabato e l'astinenza aumenta.

2 commenti:

Helmer Holmer ha detto...

Si, si chiama ponte Milvio. Ma i romani lo chiamano ponte Mollo, ma lo capiscono solo loro.

Anonimo ha detto...

Come al solito mi commuovi, cara Mia.
E' vero, è come se ci conoscessimo da sempre....
Se vuoi, giovedì sera dopo le 22 c'è un recital delle mie poesie nella land frequentata da Viola Tatham, altra mia estimatrice.
Farò girare un invito, x chi ne ha voglia.
Ti abbraccio e continua così, cara.