venerdì 14 marzo 2008

CHURCH OF ELVIS e SEPTEMBER RAIN

Oggi tutto Elvis !
Nel pomeriggio ho dato un'occhiata al blog di Micalita, sempre ricchissimo di informazioni .. ma sopratutto di bei posti da visitare . ( Grazie Mica x il tp )
Questo pero' è quello ke rimane delle chiesa di Elvis , dopo 1 oretta circa di grandi ricerche nella land mi ha immato una gentilissima inglese con la pupazzetta da 13enne x avvisarmi che sabato hanno tolto la chiesa di Elvis .
E porca la palettaaaa !
Ma è stato bello e divertente lo stesso.
Ecco i 10 comandamenti :

Lol !


SEPTEMBER RAIN : La Foresta

Teletrasport http://slurl.com/secondlife/September%20Rain/103/148/29

Questo invece è un tp di Jas.

Quasi sempre in foreste e in effetti con windlight sono posti che ti lasciano con la bocca di pixel spalancata .

Apparte la splendida foresta nella land puoi trovare innumerevoli pose dolcissime per foto e moltissime dance con sullo sfondo paesaggi meravigliosi ( la musica è la stessa della nostra spiaggia . )

Questa è la mia versione odierna .

Outfit perfetto : Mezzo Angelo e Mezzo Animale.

Questa è la mia descrizione per davvero.

Il vestito è un regalo di Helmer .. gli stivali un regalo di Iao.

Perfetto.

In tarda serata c'e' stato un gioco di Parentela Taggata .

Iao è mia madre , Helmo mio padre ( si ! ), Valer ha deciso di essere un cugino , Libe una sorella.

E via con i tag e le parentele.

Sotto Valer taggato cuggi .

Un onore per me, davvero.

In pochi giorni Valer è diventato per me una carissima persona, molto divertente, molto intelligente e molto sottile.

E poi è il marito di Iao , speciale in ogni senso.

Anche oggi , come dice Valer , 10 minutini di bara ...

Socio ma quando cazzarola torni ?

Uhm .. tra 5 giorni mi sa...

Ps : Triste immata delle 2.30.

In SL ci sono solo affetti.

Differenti ognuno dall'altro.. ma solo affetti.

Non esiste l'attrazione e la parola amore.

Siamo pupazzi non siamo persone...

Non esiste lasciarsi andare , non possiamo permettercelo.

E' come un amore ferito che giura di non amare piu'.

Se lo dici tu ....

Nessun commento: