lunedì 3 marzo 2008

NUOVI TATUAGGI E IL RITORNO DEL SOCIO

La giornata è cominciata in una sandbox , guardando Helmer lavorare ( Mentor ).
Ho conosciuto questa nuova nuova pupazzetta, appena nata ,ma molto sveglia.
Le ho passato qualche free che avevo , tipo capelli e un vestito che mi aveva passato Iao nei miei primi giorni in SL.
Erano no copy, i capelli non li avrei mai messi , ma il vestito era di Iao , quindi di ovvia importanza... ma so che lei avrebbe fatto la stessa cosa al mio posto ( e chissa' quante volte l'ha fatto ).
Ci vuole molta pazienza a fare il Mentor , Helmer è bravo e lo fa con il cuore .. ma non tutti sono svegli come Dhesy.
Poi è arrivato Jas , l'ho portato a SouthHampton Dalliez ( potevo non portarcelo? ) e ci siamo fatti un giretto , ovviamente Jas era entusiasmato dal posto .. e io dal fatto che con il passare del tempo il mio inglese è davvero migliorato e noi due ci capiamo davvero bene adesso.

Poi mi ha finalmente accompagnato a comprare il tatuaggio delle lacrime come il suo.
Mi ha insegnato a editarlo e sistemarlo.
Ve l'ho detto che adesso ci capiamo davvero bene ...

Lui aveva un nuovo tatuaggio sul viso .. una bella zampetta neko .

Matto è ...

Quando sono rimasta sola sono tornata allo shop dove abbiamo comprato una lacrima e ho trovato un tatuaggio bellissimo che tra l'altro ha un mio caro amico in RL.

" Only God Can Judge Me " ..
Quanto è vero ? Spettacolo .


alle 24 finalmente è tornato il mio socio , io ero con Libe a Pillow (dove ho comprato l'albero x arrampicarsi) a curiosare se c'era qualcosa di nuovo per la spiaggia .

Abbiamo tp Miguel e io e il mio socio ci siamo quasi sposati .. solo ke il testone nn aveva gli anelli !

Ahhhh ! Ogni lasciata è persa !
Poi si parlava di vacanza estive Rl e entrambi siamo stati in Sardegna .. e così lui mi ha tippato in Sardinia....

Lol !

Bellissima riproduzione della pelosa .

Abbiamo anche trovato una pista da ballo con una balls per fare il trenino in tanti ... ma quanto ridere ! Domani caccia sfrenata .. la voglio sulla spiaggia !

Mentre ballavamo sulla loro pista sono arrivati i proprietari della land , simpaticcissimo con il voice ( e un accento sardo da paura ) ci hanno ospitato sul loro tappeto volante a fatto fare il giro della land con tanto di guida.
Poi ci hanno passato una torcia e siamo scesi in uno scavo sotterraneo ( Troppo ignorante Mia ! Non era uno scavo.. ma qualcosa di famoso in Sardegna !)


Che SL di merda senza il mio socio !

Nessun commento: