lunedì 17 marzo 2008

IL RITORNO DEL SOCIO E TUNNEL OF LIGHT

Pupazzetti ?
Ma quali pupazzetti?
Dicono che questa è una seconda vita ... la nostra immaginazione , una seconda opportunita': un mondo irreale.
Dicono che chi sta sul Second Life è un represso.
Quando gli racconti , scuotono la testa e ti guardano come se fossi uno che si è perso per sempre.
Pensano che stai nel metamondo xchè la tua prima vita non è felice.
Questa è l'ignoranza per il non sapere.
Su Second Life posso teletrasportami ed è essere in mille posti alla velocita' di un click .. posso cambiarmi i capelli , decidere quanto sono alta e il mi oaspetto fisico.
Posso essere fisicamente quello ke voglio :questo è il gioco.
E io sono d'accordo, viene preso come tale.
Ma loro non sanno che questo gioco ha dei sentimenti reali.
Se non sei un superficiale o un cuore di pietra non puoi nn affezionarti veramente a qualcuno anche se non ne conosci la faccia.
Emozioni e sentimenti sono cose vere.
Loro non sanno che ci si affeziona alle persone che muovono quei pupazzetti.
Un bene vero, un bene reale e questo nessuno ce lo puo' togliere.
Ecco xchè oggi quando ho visto entrare Miguel in world , mi sono commossa per davvero.
Avevo le lacrime agli occhi, perchè gli voglio bene come se fosse amico che frequento nella mia città e che fosse tornato a casa dopo un periodo senza vederci.
Bentornato socio.
Ma passiamo ai racconti.
Questo è un regalo che mi ha fatto Jas.
Me l'ha passati in un posto dove nn potevo rezzare e quando ha staccato nn avevo ancora idea di cosa mi avesse regalato.
La sua sciarpa e il suo ossigeno.
Lol ! Che carino !

Dank mein treasury !


ISLAND OF TRANQUILLITY

Incantevole isoletta di pace .
Rumore di acqua e del verso di animali .
Land deserta, una figata.

Potete sedervi su di un vulcano e accedere .. l'esplosione che vi lancera' in cielo .
Io e Jas ci siamo seduti sul vulcano per fare la nostra quotidiana lezione di inglese-italiano- tedesco.
Oggi abbiamo imparato i numeri !
Eins zwei drei vier fünf sechs sieben !

Fantastico il cavallo che fa la cacca' calda !

TUNNEL OF LIGHT
( Grazie Helmer per il tp )
Appena arrivi nella land trovi un laghetto con una barchetta di carta con su scritto TOUCH ME.
Preparati ad un fantastico volo in mezzo alle luci ed ai colori.

Quando arrivi nella stanza dei cuori ( due foto sotto ) troverai una grande tazza di caffè .
Puoi utilizzare solo quella per il viaggio nel tunnel della luce.
Non fare come noi che ci siamo sbattuti per un'ora a camminare a piedi dentro il tunnel.
Uno sbattimento totale !
Eccoci sula tazzona con 2 ragazze inglesi simpaticissime.

Nel pomeriggio ho fatto un giretto per comprare qualche cazzata per la spiaggia.
Volevo comprare delle tartarughe , ma 21 prims ... Miguel me le fa mangiare una per uno !
Ormai conosco tutti i creatori .. lol !
Ma lui è stato molto gentile.
Ho colto l'occasione per dirgli che il mio delfino non funziona piu'.. e lui me ne ha passato subito un altro senza neanche controllare le transazioni
Che signore .
Ma tornata alla spiaggia ho sostituito il box del delfino con quello nuovo .. ma il risultato non cambia .
Così ho immato il creatore che è venuto sulla spiaggia e ha provato a sistemare le cose, ma ha attribuito il problema a qualche oggetto nella land... domani parlero' a Feme..
Ma lui nn sa che la colpa è di Mancoooooooo !!!
Ahhhhhhh !!! Una notte mentre facevamo gli scemi sul trenino .. ha editato un delfinooooo e nn funziona piuuuu' !!!
Disgraziatoooooooo !!
Lol !
Come ultimo giro con Jas siamo tornati a Corinaldo .
Che figata di land per sirene , con nuove pose rispetto all'ultima volta che l'avevo visitata.
Carina la foto vero ?
Merito dei protagonisti !

Nessun commento: