mercoledì 12 marzo 2008

STRAYLIGHT

Ho aspettato di portare Jas a Straylight per 3 giorni.
Oggi ha finalmente cambiato la scheda video ed è tornato ad usare windlight.
In questo posto senza windlight non ha senso andarci.
Uno dei posti piu' belli che io abbia mai visitato , piccolo , ma con dei colori a dir poco meravigliosi.
Le foto gli rendono giustizia .

Poi siamo finiti in una strana land ma giusto il tempo di salutarci perchè Jas oggi ha sloggato prima.

Ho concluso la serata sull'albero di Iao , con Helmo Iao e Valer.
Poi è passata anche Feme.
Ci siamo fatti una bella chiacchierata e un po' di risate ... poi tutti a nanna.
Ps : Mi dispiace ... ma sei tu che mi hai continuamente evitato ... e hai chiuso tutte le porte.
Io ho solo rispettato una tua scelta , del resto non è quello ke volevi ?
- 6 giorni al ritorno del mio socio

Nessun commento: