martedì 18 marzo 2008

IN GIRO CON TUTTI

Oggi una giornata peina di giretti.
Sono stata con Manco in una lm che mi ha passato Helmo.
Purtroppo non avevo windlight quindi le foto nn sono delle migliori.
Io e Manco ci siamo fatti un giretto in groppa a leone , struzzo e due giraffe.
Anzi abbiamo anche fatto una gara a " Chi arriva ultimo al cartello paga da bereeee " .. ma Manco ha vinto !
Lol
Dopo siamo stati a Tunnel of light .. ma Manco aveva dei problemi con il pc che si gli spegneva continuamente così ha staccato un po' x farlo raffreddare.
Ma ecco che mentre saluto Manco che sta x sloggare vedo arrivare Valer.
Stava leggendo il mio blog e si è tippato utilizzando il tp nel post.
Ma come è piccola SL ?
Così ho portato Valer a fare un giretto sulla tazzona e ho visto dei posti che ieri nn avevo notato.




Poi abbiamo fatto un salto a fare surf alle Hawaii.
Quella land mi piace moltissimo e la tavola da surf è perfetta.
Ha un menu di pose e un'onda spettacolare da cavalcare.
Anche Valer credi si sia divertito molto.

Stavo sloggando ed è arrivato Manco.
O meglio , ero in una land dove vendevano shape e skin per donne incinte con tanto di figliolo.
Questa parte del gioco invece nn mi piace molto se nn presa come uno scherzo.
Questa è una cosa su cui nn mi piace ne' fingere ne' giocare.
Ci siamo fatti una bella chiacchierata alla spiaggia sul regalo di Valer.
E' anche arrivata la mia vicina , quella col culo a salvadanaio...
Lol !
Voleva sapere dove avevo comprato la piscina, xchè gliene servirebbe una uguale .. e ci ha invitato alla festa d'innaugurazione della sua nuova casa .
Ovviamente la piscina è di Miguel.
Ogni cosa è stata costruita da Miguel .. e credo che fara' anche la piscina da Juanete.
L'immata con Manco era davvero piacevole ...
Ma è arrivato un avviso di un rolling restart della land ...
E noi ... senza spostarci .. abbiamo continuato a salutarci facendoci buttare fuori per la buona notte.
Manco sei il mio preferito.

Nessun commento: