mercoledì 5 marzo 2008

BUON COMPLEANNO SL HELMER !

Iniziamo dalla cosa piu' importante della giornata : Il Compleanno di Helmer.
Ci siamo trovati a Imago io e Helmo e siamo andati insieme a comprarci un po' di abiti da B@r Rose .
Poi lui è andato in rl e io alla spiaggia.
Sono stata immata da Feme che mi avvisata della festa a sorpresa per Helmo ad Arp.
Così ho immato Dhesy e Meredith.
Mere mi ha raggiunto alla spiaggia e volando abbiamo cercato gli altri.
Poi sono tornata alla spiaggia x prendere la balls per il trenino e ... vedo Helmo a 5 metri con il Mysti ...
Corrriiii dagli altriiiii ....
Nascondiamociiiiiiii ... sta arrivandooooo ...
Ma tac !
Ci ha beccato ! E' stato bellissimo lo stesso... e lui ve lo assicuro era visibilmente felice ed emozionato .. e ha passato la prima mezz'ora ad sparare hug a tutti i presenti.
Buon compleanno con tutto il cuore Papi Helmo !
Ti voglio un bene RL che non hai idea.

C'erano una marea di persone : Iao , Feme ,Sonia, Mere,Betthy,Miguel,Alma, Kenneth,Edika,Deva,Kat,Dhesy,Daniela,Aglaia e altre persone di cui non ricordo il nome. (Perdono )
Nel mezzo di questa giornata tutta per Helmo .. non potevo non mettere la nuova creazione di Libellula.
Mi sono sdraiata dalle risate .. Perdonami Barrett .. ma per te è perfetta !
Ho anche messo queste foto alla spiaggia... dopo un po' è arrivato Barrett urlando e spingendo ( come al suo solito ) col voice ... ma io ho abbassato le casse... e ridevo soltanto !

Il realta' la giornata è cominciata con l'arrivo di Manco alla spiaggia.
Stampi di rossetto sul viso.... e gambe di legno !
E .. ma se non sono così .. non li vogliamo !

[9:35] mancomorto Homewood: ho donato i miei Organi...;))
[9:35] You: auhauuhhuauhuhahuhauhauhuhauhhauhhuauhuhauhahua
Ci siamo anche fatti un giretto nei picks della creatrice dei vestiti di B@r Rose.

Come volevasi dimostrare .. Jas non si è collegato.
Ma ormai lo conosco come le mie tasche.
Prima o poi ci ripensa .. e S'ARRIPIGLIA !

HELMO TI VOGLIO BENISSIMO

Mua !

La Tua ... Mia !

Nessun commento: