martedì 11 marzo 2008

POCA SL .. MA HO CONOSCIUTO MEREDITH IN RL !

Ah ! Oggi è una giornata da segnare !
Ho conosciuto la prima persona di SL in RL.
E devo dire la verità , come prima esperienza è stata davvero positiva e ti incoraggia a pensare bene anche degli altri !
Meredith è bella come la sua pupazza... anzi !
Ci assomiglia pure !
Non lo so .. ma giuro che hanno gli stessi occhi.. Anzi ! Quelli di Mere in rl sono il doppio piu' belli !
Sono proprio contenta .
Nonostante i " Porco te e Mortacci tua " in sms di Helmo !
La sfiga è che io e Mere ci siamo viste a teatro x vedere Fabio Volo che presentava il suo ultimo libro ( che noi ovviamente abbiamo gia' letto ), ma quando sono arrivata ( era gia' cominciato tutto , ovvio ) non c'erano biglietti... e neanche gli okki langudi di Mere hanno convinto quello STRONZO della sicurezza a fare un'eccezione !
Poco male... sono contenta di avere visto lei .

Appena arrivata Helmo mi ha tip sull'albero di Iao , c'era anche Feme ma poi è dovuta scappare.
Poi io ho tp Manco e Iao ha rez due cuscini per la meditazione anche x noi.
E poi la deficienza ha vinto !
Ahhh ! Ma Iao ha cantato per due ore al voice !
Mi ha crepato i muri di casa !
Prima di sloggare sono passata alla spiaggia e ho visto Lioranne.
Finalmente .. la vedo pochissimo ultimamente.
Ma poi dal Mysti ho visto Mila e Marino , del Salimar.
E dopo urla in shout disumane per salutarci li ho tp alla spiaggia e ci siamo sparati un po' di discorsini.
Mila è davvero una ragazza in gamba.
Per quel poco che ci ho parlato , ho potuto capire che è una di quelle persone che si vive SL serenamente senza spaccare le palle agli altri.
Bene .... ce ne fossero !


- 7 giorni al ritorno del mio socio

1 commento:

Helmer Holmer ha detto...

porco te
ccitua





;) te vojo ben